"Un momento difficile": Clizia Incorvaia preoccupata per il piccolo Gabriele, cosa è successo

Clizia Incorvaia racconta un momento molto difficile vissuto insieme al figlio Gabriele.

Una famiglia meravigliosa è quella che in questi anni hanno generato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti come concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Lì si sono innamorati e hanno deciso di uscire mano nella mano. Molti odiatori non avrebbero scommesso nulla sulla continuazione di questa storia: hanno dovuto ricredersi. I due non solo sono andati presto a vivere insieme con la prima figlia di lei, nata dall'amore con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

Sono diventati poi genitori di un altro figlio meraviglioso, che hanno deciso di chiamare Gabriele. Il bambino somiglia molto ad entrambi, ma c'è tanto in lui del papà. Inoltre è estremamente dolce e ha un rapporto splendido con la sorella maggiore. Per lui è giunto il momento di fare qualcosa che spesso i genitori scelgono già ad un'età molto tenera. Non è un percorso semplice però e soprattutto all'inizio, comporta delle difficoltà che la Incorvaia ha raccontato in una serie di storie su Instagram.

Clizia Incorvaia e il primo giorno di nido per Gabriele: come è andata

Un momento difficile, così lo ha descritto Clizia Incorvaia parlando del primo giorno di nido per il suo Gabriele. La modella ci ha tenuto a precisare qualcosa, che è molto importante per chiunque si approcci a questo tipo di esperienza. Spesso, soprattutto i nostri genitori quando eravamo piccoli, per cercare di arginare il distacco ci lasciavano all'asilo oppure da qualche altra parte nascondendosi, in modo da 'illuderci' e non farci capire che stessero andando via chissà per quanto tempo. I bambini, soprattutto quando sono troppo piccoli cominciano a piangere e non vogliono lasciare la mamma o il papà non conoscendo talvolta le persone a cui vengono affidati.

clizia incorvaia
Lo sfogo di Clizia Incorvaia sul primo giorno di nido di Gabriele

Gabriele ha pianto molto, ma lei consapevole di questa cosa lo ha salutato ed è andata via, per instaurare una fiducia che poi possa durare del tempo: "I nostri figli devono fidarsi e non sentirsi presi in giro", ha ammesso Clizia Incorvaia nella clip su Instagram. In seguito ha parlato poi di sua figlia Nina, per cui è andata in modo abbastanza diverso. Si è integrata subito e non ha avuto le stesse reazioni del fratellino. Una nuova esperienza per lei e per il compagno, ma sicuramente sarà questione di giorni e poi andare al nido sarà la cosa più semplice di tutte.

LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale Show, le imitazioni della prima puntata: da Mengoni a Ferro e Annalisa

Lascia un commento