Natalia Paragoni, gaffe epica alla Milano Fashion Week: "Guardate cosa ha fatto"

Natalia Paragoni avrebbe fatto una gaffe epica nelle sue storie di Instagram, alla Milano Fashion Week. A riportarlo sui social è una famosa esperta di gossip, che ha voluto testimoniare quanto ha fatto, o meglio, quello che ha detto proprio nei camerini, prima della sfilata. 

Natalia Paragoni attualmente si trova alla Milano Fashion Week, ma non smette mai di seguire la sua splendida bambina. Solo un giorno fa, infatti, aveva pubblicato uno scatto della piccola, facendo notare quanto fosse bella. In effetti, non si può negare. La bambina nata dall'amore di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, la piccola Ginevra, è veramente un incanto.

I due sono attualmente innamoratissimi e c'è da dire che da pochissimo sono diventati genitori. La piccola, infatti, è nata solo lo scorso luglio, precisamente il giorno 21. Proprio oggi, infatti, 21 settembre 2023, la bambina compie appena due mesi. L'influencer, tra l'altro, ha organizzato, qualche giorno fa, una piccola festa per darle il benvenuto. Ha invitato qualche amico e i parenti più stretti, proprio per darle il benvenuto al mondo!

Nella sala organizzata per la festa c'era veramente di tutto per i bambini, tra uccellini, gufetti e coniglietti. Non solo, erano presenti anche fiori sparsi un po' ovunque, peluche e funghi "finti". Inoltre, come ha raccontato l'influencer nelle sue storie di Instagram, hanno tenuto a regalare ai loro ospiti un barattolo di marmellata al gusto di fichi e noci. Poi, dopo aver fatto indossare alla piccola un vestito realizzato con mini roselline e dei calzettini abbinati, la mamma ha scritto: "Non perché è mia figlia, ma è bellissima". D'altronde, come darle torto? In effetti è veramente splendida.

Natalia Paragoni, gaffe epica alla Milano Fashion Week: cosa ha fatto

La settimana della moda, detta anche Milano Fashion Week, per l'appunto, celebra una settimana intera all'insegna della moda, come rimanda proprio il nome. Non solo, viene tenuta due volte all'anno solo a Milano, in Italia. Questo periodo dedicato alla moda fu istituito nel lontano 1958 e ora fa parte delle Big Four, ossia dei quattro eventi relativi alla moda. Si tratta di eventi molto importanti, in quanto vengono tutti svolti nelle capitali ritenute le principali per quanto riguarda la moda. Il programma, infatti, inizia con New York, segue con Londra, arriva poi a Milano e termina con Parigi.

natalia-paragoni
Lo screen tratto da Instagram, nel quale si legge la gaffe di Natalia Paragoni

Nella storia Instagram che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social, è proprio Natalia ad annunciare: "Ragazzi sono qui nel backstage di Cavalli. Faremo un bellissimo look, non ve lo svelo subito. Sarà una sorpresa, è sempre bello essere qui", conclude poi. Fin qui, sembra essere tutto normale. L'esperta di gossip, Deianira Marzano ha fatto notare come, l'influencer Natalia Paragoni abbia pronunciato "Big Stage", anziché "Backstage". D'altronde, va riconosciuto, tutti possono sbagliare e compiere un piccolo errore di pronuncia.

LEGGI ANCHE>>> Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, festa in giardino per Ginevra: la bomboniera è la vera sorpresa

Lascia un commento