Pamela Prati e Simone (19 anni) si amano già da tempo: l'indizio che svela tutto

Pamela Prati ha ritrovato l'amore accanto ad un ragazzo più giovane, che attualmente ha 19 anni, di nome Simone Ferrante: i due però si amavano già da tempo: ecco l'indizio che svela tutto. Intanto, il settimanale Chi ha beccato i due molto vicini, durante una cena a Roma. 

Pamela Prati ha trovato l'amore accanto ad un ragazzo più giovane, che attualmente ha 19 anni. Si tratta di Simone Ferrante, statuario modello. Il loro amore, però, sarebbe già nato da tempo. C'è un indizio, infatti, che svelerebbe definitivamente tutto. Scopriamo di che cosa stiamo parlando, ma andando per gradi.

Nonostante la differenza d'età che c'è tra i due, sembrano essere piuttosto felici l'uno vicino all'altra. Gli scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale Chi, infatti, li mostra sempre molto vicini e complici. Tra i due c'è una notevole differenza d'età, infatti li separano ben 45 anni), ma non sembrerebbe essere nessun problema, né per la showgirl, né per il giovane modello.

Tra l'altro, va ricordato che Pamela Prati viene da un momento molto difficile della sua vita e anche molto movimentato. Il suo racconto dopo la fine della relazione con Mark Caltagirone aveva colpito gran parte dei telespettatori ed è diventato, poi, nel corso degli anni un vero e proprio caso mediatico. La donna si era innamorata di un uomo che però si è scoperto non esistere! Per lei, purtroppo, è stata una grande sofferenza rendersi conto di tutto ciò, come ha raccontato anche più volte in svariate interviste.

Pamela Prati e Simone si amano già da tempo: la prova che svela tutto

Cosa sappiamo del bel Simone, fino ad ora? Sembrerebbe, infatti, che Ferrante sia un modello casertano, in Campania. Oggettivamente molto bello, sembrerebbe, stando a quanto è stato già riportato, che abbia anche altre conoscenze nel mondo dello spettacolo. Sapete, per esempio, che anche l'opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, gli rilasciava spesso "mi piace" sotto gli scatti che pubblica su Instagram?

Insomma, in ogni caso, Simone e Pamela sembrano essere veramente molto innamorati, ma non dovrebbe essere una relazione nata da pochissimo. I due, sembrerebbe che si conoscano da più tempo. C'è una "prova", sui social, che svelerebbe tutto! Avete capito di cosa stiamo parlando? Sono i famosi "mi piace" su Instagram.

simone-post
Il post Instagram di Simone Ferrante nel quale appare il "mi piace" di Pamela Prati risalente a maggio

Solitamente, infatti, guardandoli, potrebbe essere più semplice venire a conoscenza di dettagli importanti! Infatti, in questo caso, i "mi piace" di Pamela Prati a Simone risalgono almeno a maggio di quest'anno! Insomma, la loro storia non dovrebbe essere nata certo adesso, ma molto probabilmente, già da qualche mese. O comunque, i due, magari avevano già intrapreso una conoscenza. In ogni caso, attualmente, sembrano molto innamorati e felici.

LEGGI ANCHE>>> Tale e Quale Show, le imitazioni della prima puntata: da Mengoni a Ferro e Annalisa

Lascia un commento