Armando Incarnato, accuse pesantissime dopo Uomini e Donne: la risposta dell'ex cavaliere

Armando Incarnato ha ricevuto delle pesantissime accuse dopo l'uscita da Uomini e Donne, in seguito ad uno scatto che ha pubblicato solo poche ora fa sui social: ecco la risposta (del tutto inaspettata) dell'ex cavaliere. Il ragazzo, almeno per ora, non è presente negli studi Mediaset, ma il motivo non è ancora chiaro. 

Armando Incarnato ha ricevuto delle accuse pesantissime dopo Uomini e Donne e, solo qualche minuto fa, ha pubblicato una risposta piuttosto piccata. Ecco, infatti, che cosa sta accadendo. L'ex cavaliere, tra l'altro, non è ancora tornato negli studi Mediaset, nonostante sempre più persone si aspettassero che tornasse! Il motivo, almeno per ora, non è ancora del tutto chiaro. Eppure, Armando ha pubblicato un post proprio ieri sera, sul suo profilo Instagram, con delle parole alquanto piccate e al contempo emblematiche. Tantissimi, però, gli hanno scritto delle accuse molto pesanti, così questa mattina ha deciso di rispondere a tutti con una storia sul suo profilo Instagram.

Tra l'altro, le ultime puntate di Uomini e Donne, sono state molto seguite dagli italiani e Maria De Filippi sembra aver iniziato veramente con il botto! Nelle precedenti puntate andate in onda, infatti, abbiamo visto Gianni Sperti che ha litigato pesantemente con Aurora Tropea. Tra i due, non c'è mai stato un buon legame, ma quest'anno sembrano ancora più agguerriti che mai! Intanto, abbiamo visto che è tornata anche Tinì come opinionista. Precedentemente, si era infatti ipotizzato che sarebbe potuta tornare Ida Platano. Quest'ultima, però, si sta godendo la sua vita insieme ad Alessandro Vicinanza, come hanno mostrato solo qualche giorno fa come ospiti nel programma.

Armando Incarnato, accuse pesantissime dopo Uomini e Donne: la risposta dell'ex cavaliere

Armando Incarnato, nella serata di ieri, ha pubblicato un post particolarmente emblematico. Dopo essere andato a cena fuori ha postato uno scatto con il grande Marlon Brando, che ha avuto un ruolo principale ne Il Padrino. Nello scatto, Armando stava semplicemente bevendo. Sotto al post, poi ha scritto qualcosa di molto emblematico. Queste, sono state infatti le sue parole: "E se un giorno raccontassi la veritá, che fine farebbero tutte quelle persone che hanno approfittato del mio silenzio per crearsi un immagine pulita e veritiera? Preferisco tacere, come il signore alle mie spalle e vivere continuando a rispettare le regole di casa nostra". Si riferiva all'addio a Uomini e Donne? Questo, per ora, non è ancora chiaro.

armando-accuse
Uno scatto che ritrae Armando Incarnato nelle sue storie di Instagram, mentre risponde alle accuse ricevute

In ogni caso, sotto questo scatto, qualcuno lo ha accusato di aver fatto una foto sotto un simbolo di "mafia", quando è chiaro che si tratti solo di una stampa di un film che ha fatto la storia del cinema (indipendentemente dalla tematica). Questa mattina, Armando ha voluto rispondere alle pensati accuse che ha ricevuto la sera precedente dicendo: "Voglio fare chiarezza sulla foto di ieri. Per aver postato una foto con Marlon Brando alle spalle, che interpreta il personaggio de Il Padrino all'interno del film, tra l'altro immaginario, mi avete fatto accuse pesantissime". Poi ha voluto dare un tocco di ironia alla foto: "E se mettevo la foto del Papa vuol dire che mi volevo far prete? A volte siete proprio rovinati. Risolvete i problemi di invidia nei miei confronti". 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Federico rivede Carola e ha una reazione inaspettata: “Sei sempre…”

Lascia un commento