Imma Tataranni 4 ci sarà: il cast già svela le prima anticipazioni

Imma Tataranni 4 ci sarà e ad annunciarlo è stata la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati.

Ieri alle 12 si è tenuta la conferenza stampa della terza stagione di Imma Tataranni. La fiction con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice si prepara alla messa in onda del terzo capitolo, dopo lo strabiliante successo di quelli precedenti. Ammirati, direttrice del comparto Rai Fiction ha definito il sostituto procuratore come il miglior personaggio mai scritto prima e il più riuscito negli ultimi tempi. La serie è arrivata a raggiungere dei picchi di share e Auditel inauditi, che si sono trascinati anche quando sono state trasmesse le repliche.

Ora è tempo di capire cosa accadrà a tutti i protagonisti di questa storia ambientata nella splendida cornice di Matera, che l'attrice protagonista ha definito ormai come una seconda casa. A quanto pare però, i fan hanno tanto materiale a disposizione. C'è stato in conferenza stampa spazio per una comunicazione molto importante che riguarda proprio le vicende della storia che tanto ci sta appassionando. Nel frattempo, l'appuntamento per la prima puntata è previsto per lunedì prossimo, sempre intorno alle 21:30 in prima serata su Rai 1, dopo Affari Tuoi con Amadeus.

Imma Tataranni 4: le primissime anticipazioni della nuova stagione in cantiere

"Siamo pronti per la quarta stagione, gli scrittori sono già pronti, siamo già in scrittura", queste le parole di Maria Pia Ammirati, che ha fornito una notizia che in molti aspettavano da tempo. Quella che chiuderà la terza stagione non sarà l'ultima puntata di tutto e non dovremo aspettare mesi in tribolazione per capire se e quando, verrà realizzata una quarta serie. Presenti alla conferenza stampa Vanessa Scalera, Alessio Lapice e Massimiliano Gallo. Tutto è in fase di preparazione e a quanto pare, sono anche state date le prime anticipazioni. Si parte da Diana, il personaggio interpretato da Barbara Ronchi che a quanto pare, avrà sempre maggiore spazio e rilevanza all'interno dei vari episodi. Dunque per lei sarà diverso.

Ma veniamo al triangolo che ha reso questa fiction amatissima da parecchi italiani. Non sapiamo nulla di troppo specifico, solo che ci saranno delle sorprese notevoli proprio per quel che riguarda questo aspetto. "Ci saranno tante sorprese per quanto riguarda i triangoli amorosi", è stato detto durante la conferenza stampa. Questo vuol dire che Imma Tataranni darà una possibilità al maresciallo Calogiuri, da troppo tempo innamorato perso di lei? Oppure Pietro sarà ancora parte dominante di tutto questo e non le permetterà di guardarsi intorno? Le informazioni che cercavamo sono arrivate, ora però ci tocca aspettare e lì possiamo fare ben poco.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 8, altro che Maria! La vera passione di Matteo è un'altra

Lascia un commento