"Quanto ho speso per una cena da Carlo Cracco a Milano": tiktoker mostra lo scontrino

Quanto costa una cena nel ristorante di Carlo Cracco a Milano? Lo scontrino di un tiktoker.

Carlo Cracco è uno chef italiano rinomato e personalità televisiva, noto per la sua presenza in programmi culinari in Italia. Ha iniziato la sua carriera culinaria studiando all'Istituto Alberghiero di Recoaro Terme e successivamente ha lavorato in rinomati ristoranti in Italia e all'estero. Ha guadagnato fama come chef presso il ristorante "Cracco" a Milano, che ha ottenuto due stelle Michelin. La sua popolarità televisiva esplode in Italia grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi legati alla cucina. Ha fatto parte della rosa di giudici Masterchef Italia, il popolare talent culinario in cui aspiranti chef competono per il titolo. La sua presenza nel programma ha contribuito a consolidare la sua notorietà.

La cucina di Carlo Cracco è caratterizzata da un approccio moderno e creativo alla cucina italiana, spesso con una rivisitazione di piatti tradizionali. Ha una grande attenzione per l'uso di ingredienti di alta qualità e per la presentazione dei piatti. Considerato uno dei più importanti chef italiani contemporanei, è ammirato per la sua maestria culinaria e la sua influenza sulla gastronomia italiana. Un tiktoker ha mostrato l'intera esperienza di una cena nel suo locale a Milano con tanto di scontrino.

Cena al ristorante di Carlo Cracco: lo scontrino

Durante i suoi impegni televisivi abbiamo compreso come ci siano degli ingredienti che predilige e che fanno parte dl suo ventaglio di proposte, i suoi pezzi forte insomma. L'uovo è sicuramente tra questi e infatti, compare nel menù degustazione del ragazzo che ha deciso di mostrare tutta l'esperienza su Tiktok. Il ristorante di Cracco a Milano è un'istituzione, naturalmente è stellato e attira clienti da ogni dove proprio per il prestigio che presenta. Molti però, è inevitabile che si facciano spaventare dal prezzo che un'esperienza del genere comporta, che non è proprio esiguo.

@ni.cirillo

Vi racconto il menù degustazione di Cracco 🥚 #degustazione #ristorante #milano #cracco #stellato

♬ Aesthetic - Tollan Kim

Come avete avuto modo di vedere, non sono affatto portate banali, anzi. Tutto ha un senso, anche per quel che riguarda la presentazione e l'accostamento degli ingredienti. C'è una ricerca e un criterio ed è inevitabile: non avrebbe ottenuto tanti riconoscimenti altrimenti. Il menù degustazione costa dunque intorno ai 200 euro a persona circa per il numero di pietanze che avete visto nel video: dall'antipasto fino al dolce. Il tiktoker ci è andato con un'altra persona, per questo leggete quella cifra sullo scontrino. E voi avete mai fatto o fareste un'esperienza del genere? Sicuramente la curiosità cresce dopo aver visto queste immagini: un tripudio di colori, forme e abbinamenti tutti d scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Tiktoker straniera cucina cibo italiano da incubo: "Guardate cosa mette sugli spaghetti"

Lascia un commento