Roma, parcheggia illegalmente in pieno centro, ma lascia questo bigliettino: "Pietà st..."

Roma, un auto parcheggia illegalmente in pieno centro, ma lascia un bigliettino misterioso: ecco che cosa c'è scritto! Lo scatto, intanto, ha fatto il giro del web ed è diventato virale, sia per quanto riguarda il modo in cui ha parcheggiato, sia per la scritta che ha lasciato subito dopo. 

Roma, un'auto parcheggia illegalmente in pieno centro e lascia un bigliettino piuttosto emblematico. Proprio per questo motivo, lo scatto ha fatto il giro del web ed è diventato presto virale. In tanti, infatti, non hanno potuto a fare a meno di commentare quanto hanno avuto modo di vedere. Certo, perché, il parcheggio è stato piuttosto strano, ma non solo! Anche il bigliettino lasciato è stato piuttosto strambo! Siete curiosi di scoprire che cosa c'è scritto? Prima di vederlo insieme, capiamo quanto è bella la città di Roma. Roma è una citta splendida, da visitare almeno una volta nella vita. È la Capitale dell'Italia è un vero e proprio certo di arte e cultura.

La città, infatti, è sede di importanti musei come il Museo Nazionale Romano, la Galleria Borghese e il Museo Capitolino. Inoltre, è  famosa anche per i capolavori dell'arte rinascimentale e barocca, con opere di artisti come Michelangelo, Caravaggio e Bernini. Non tutti sanno, tra l'altro, che la città è famosa anche per la sua un'architettura iconica. Oltre ai già menzionati Colosseo, Foro Romano e Pantheon, la città ospita anche la Basilica di San Pietro in Vaticano, progettata da Michelangelo, e la Fontana di Trevi, una delle fontane più famose al mondo.

Roma, parcheggia illegalmente in pieno centro e lascia questo bigliettino: cosa c'è scritto

Un'auto ha parcheggiato in pieno centro a Roma in modo del tutto illegale! Si trova, infatti, praticamente in mezzo alla strada, in quella che sembra essere anche una curva. Non solo, a terra c'è anche uno stop. Il modo in cui ha fermato l'auto, dunque, potrebbe essere veramente molto pericoloso per la circolazione pubblica. In ogni caso, il proprietario di quest'auto parcheggiata in pieno centro a Roma è piuttosto coscienzioso e ha lasciato un bigliettino di "scuse", scrivendo: "Abbiate pietà, sto girando da un'ora".

parcheggio-roma
Il parcheggio illegale a Roma con tanto di bigliettino. Fonte: Intagram, parcheggiodastr***o

A condividere lo scatto sui social e a renderlo virale è stata la pagina Instagram denominata parcheggiodastr***o. Ovviamente ha aggiunto anche un commento del tutto ironico: "Lui è comunque il nostro eroe, ma questo ci deve far pensare quanto la mobilità urbana debba essere totalmente rivista e ripensata". Insomma, parcheggiare un'auto in questo modo, come anticipato, potrebbe essere un vero e proprio problema per la mobilità pubblica. Parcheggiare in mezzo alla strada potrebbe essere un problema proprio perché si può bloccare anche una città intera, con file e code interminabili!

LEGGI ANCHE>>> Spiaggia, spunta il parcheggio più coraggioso (e illegale) di sempre: "Così arriva prima"

Lascia un commento