Antonella Clerici ha deciso: taglio di capelli e cambio look, si mostra a tutti così

Antonella Clerici finalmente ha deciso: taglio nuovo di capelli e cambio look definitivo, si mostra a tutti così. Ecco che cosa ha fatto la conduttrice di È sempre mezzogiorno. Si tratta, tra l'altro, di uno dei programmi pomeridiani più seguiti della settimana.

Antonella Clerici ha cambiato look e si è mostrata a tutti i suoi follower con la sua nuovissima chioma! A pubblicare le foto è stata lei stessa, con uno scatto postato sul suo profilo di Instagram, tra le varie storie. Ma che cosa ha fatto nel dettaglio? Scopriamolo insieme di seguito. Tra l'altro, va detto che Antonella è sempre stata bionda, con una chioma super folta fatta di tanti capelli ricci. La Clerici è di una bellezza rara e genuina. Infatti, molti telespettatori la amano proprio per questa. Una delle poche conduttrici televisive ad essere rimasta sempre la stessa, anche con il passare degli anni!

Ma per quanto riguarda la sua vita privata, quanto ne sappiamo? Ha avuto due mariti, il primo è un giocatore di basket, Giuseppe Motta. Il secondo, invece, è il produttore discografico Sergio Cossa. Una volta terminati questi due matrimoni, ha intrapreso una relazione con Eddy Martens. Dall'amore con quest'ultimo è nata la sua bellissima figlia, Maelle. Attualmente, la Clerici ha una relazione amorosa con Vittorio Garrone. Quest'ultimo, a sua volta ha avuto tre figli, Beatrice, Luca e Agnese, da altri rapporti di coppia precedenti. Tra l'altro, bisogna far notare come l'arrivo di Vittorio Garrone abbia cambiato per sempre la vita della conduttrice.

Antonella Clerici, infatti, ha trasformato la sua famiglia in una meravigliosamente allargata. Come lei stessa ha raccontato, anche più di una volta, Vittorio Garrone è legatissimo alla sua figlia Maelle. Anche la stessa Antonella Clerici è legata molto ai figli che il compagno ha avuto dalla sua ex moglie. Stando alle prime indiscrezioni, lei li avrebbe accolti, fin da subito, a braccia aperte. Inoltre, la conduttrice, grazie alla presenza di Garrone al suo fianco, è riuscita anche a superare una sorta di crisi che aveva vissuto, dal punto di vista professionale, prima di tornare alla conduzione di È Sempre Mezzogiorno.

Antonella Clerici ha deciso: taglio di capelli e cambio look, ecco come si è mostrata a tutti

La Clerici ha pubblicato una foto su Instagram nella quale ha anche taggato il suo parrucchiere. La conduttrice del programma di Rai 1, si è mostrata con un look del tutto nuovo! No, non temente, non è poi così diverso da quello precedente. Appare semplicemente molto più bionda di prima, con un colore di capelli talmente chiaro che è quasi tendente al bianco.

antonella-clerici-capelli
Lo scatto che ritrae Antonella Clerici con un look veramente stupendo

Tra l'altro, va detto, le sta anche divinamente. Inoltre, ha tagliato anche leggermente le punte e appaiono più corti di come siamo stati abituati a vederla nelle scorse puntate di È Sempre Mezzogiorno. In ogni caso, questo nuovo look la rende bellissima, con un viso molto fresco.

LEGGI ANCHE>>>  "So dove mettere le mani": Antonella Clerici in diretta mette i puntini sulle 'I', il motivo

Lascia un commento