Silvia Toffanin e Pier Sivio Berlusconi insieme a Verissimo: l'incontro è commovente

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi insieme a Verissimo su Canale 5. Il motivo per cui lo hanno fatto è commovente.

Pier Silvio Berlusconi è il figlio di Silvio Berlusconi e la sua prima moglie Carla Dall'Oglio. È un imprenditore italiano ed è noto per essere stato coinvolto nella gestione dell'azienda di famiglia, il Gruppo Mediaset. Nel corso degli anni, ha avuto diverse posizioni all'interno del gruppo, tra cui quella di vicepresidente e amministratore delegato. Pier Silvio Berlusconi è stato anche coinvolto in diverse iniziative legate ai media e all'intrattenimento.

Silvia Toffanin invece, è una nota presentatrice televisiva italiana. Ha condotto vari programmi televisivi in Italia ed è particolarmente conosciuta per essere la presentatrice del popolare programma Verissimo, che si concentra su interviste e approfondimenti riguardo alle personalità dello spettacolo e alle storie di vita delle celebrità italiane. Silvia Toffanin è una figura rispettata nel mondo dell'intrattenimento televisivo italiano, ma nonostante questo la sua relazione con l'amministratore delegato Mediaset è tutelata e non si espongono mai più di tanto: insieme hanno due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi insieme a Verissimo: ecco perché lo hanno fatto

La coppia è insieme ormai da molti anni: non si sono uniti in matrimonio. Ci tengono affinché i loro figli siano tutelati e non si sono mai esposti in pasto ai media tra interviste e dichiarazioni varie. C'è stato però un momento recentemente in cui i due si sono fatti vedere insieme dinanzi alle telecamere. Lo hanno fatto naturalmente durante una delle ultime puntate di Verissimo, a sorpresa per i tanti telespettatori che seguono ogni fine settimana le puntate e le varie interviste. I due visibilmente commossi e tesi, si sono mostrati per il loro ultimo saluto a Maurizio Costanzo, scomparso circa sei mesi fa lasciando un vuoto incolmabile soprattutto tra le persone che lo hanno amato e conosciuto.

Un evento più unico che raro, che hanno voluto compiere per amore di un loro amico e un grande professionista, che ha dato tanto all'azienda di cui fanno parte. Inoltre, il rapporto che li lega a Maria De Filippi è noto a tutti: per Berlusconi è come una sorella e questo è stato il ricordo che Maurizio meritava e che si sono sentiti di lasciare al pubblico di Canale 5 nel format condotto dalla giornalista. La commozione e tangibile, come la loro complicità che in un'occasione tanto toccante hanno voluto esibire dinanzi a milioni di telespettatori. Era però davvero doveroso e sia Pier Silvio Berlusconi che la sua compagna Silvia Toffanin, non hanno voluto sottrarsi. Si sono fatti vedere insieme anni fa, per una sorpresa che lui fece a lei indiretta, sempre nello studio di Verissimo.

LEGGI ANCHE>>>"Un momento difficile": Clizia Incorvaia preoccupata per il piccolo Gabriele, cosa è successo

Lascia un commento