Commesse, ricordate Lucia? Forse non l'avete vista, ma oggi recita ne Il Paradiso delle Signore

Ricordate la Lucia di Commesse su Rai 1? Oggi ha un ruolo ne Il Paradiso delle Signore.

Commesse è una delle fiction in assoluto più amate dal pubblico italiano. Trasmessa in Rai nei primi anni 2000, sono state realizzate due stagioni. Siamo a Roma, in uno degli atelier più eleganti e frequentati della città. Come commesse ci sono Marta, Robert, Fiorenza, Paola, Romeo e Lucia. Quest'ultima è stata in assoluto la più fragile del gruppo. Si è sposata per amore con suo marito Marco, ma ha dovuto sin da subito fare i conti con i suoi tradimenti, che l'hanno fatta soffrire incredibilmente.

Al termine della seconda stagione, in preda alla depressione e all'alcolismo, Lucia cade dal balcone e perde la vita. Le sue amiche si disperano per non averla protetta e per non aver capito fino in fondo il suo malessere. Alla fine intraprendono una nuova attività, frutto dei loro sforzi e sacrifici e dedicano tutto all'amica Lucia, volta in cielo troppo presto. Ad interpretare la povera commessa è stata l'attrice Elodie Treccani, che successivamente è stata per lungo tempo lontana dal piccolo schermo. L'avete notata nel cast de Il Paradiso delle Signore?

Commesse, ricordate Lucia? Oggi recita ne Il Paradiso delle Signore

Siamo alle prese con due delle fiction più amate nel variegato comparto Rai: a Commesse e alla carriera di Elodie Treccani si aggiunge Il Paradiso delle Signore. L'attrice si è dedicata ad altri progetti dopo il grande successo nella fiction di qualche anno fa. Insegna recitazione e naturalmente, ha preso parte ad altri lavori e sceneggiati. Oggi abbiamo la possibilità di vederla, praticamente identica nella popolare soap del pomeriggio di Rai 1. Interpreta un ruolo cruciale e forse in pochi l'avranno riconosciuta in quanto ha fatto il suo debutto nell'ultima puntata settimanale, quella di venerdì scorso.

commesse lucia
Elodie Treccani ne Il Paradiso delle Signore dopo Commesse

Elodie Treccani è la madre di Matteo, il giovane che si professa fratello di Marcello Barbieri. Il ragazzo è nato da una relazione extraconiugale tra la donna in foto e il padre del barista e non ha mai badato a lui, né tanto meno ha voluto riconoscerlo. Matteo bussa alla porta del fratello per chiedere aiuto. Ha bisogno di soldi e ha parlato di un debito, probabilmente frutto di una situazione che ha a che fare proprio con sua madre, che è gravemente malata e necessita di cure continue. Vi eravate accorti della presenza della ex-commessa nella serie Rai dopo tanti anni? Pur avendo qualche anno in più da allora e i capelli più lunghi (presumibilmente è una parrucca), il volto è praticamente lo stesso di allora.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, svelata l'identità dell'usuraio: Catalina scopre un'agghiacciante verità

Lascia un commento