Elettra Lamborghini, la manicure perfetta per l'autunno: altro che rosso e marrone!

Elettra Lamborghini sceglie per il mese di ottobre una manicure insolita, ma perfetta per questo periodo.

Elettra Lamborghini ha appena concluso il suo tour Elettratour, che l'ha portata in giro per tutta Italia in questa caldissima estate 2023. Un periodo per lei segnato da nuova musica, l'amore dei suoi fan e quello per la sua famiglia e suo marito, il dj olandese Afrojack. L'ereditiera ha ormai conquistato tutti con la sua simpatia, la sua bellezza e la spontaneità che l'hanno portata ben oltre la musica. Da quest'ano è infatti giudice al bancone di Italia's Got Talent e ha dimostrato di avere stoffa anche in questo ruolo.

Da poco ha celebrato con molta tristezza, ma grande soddisfazione sui social, la fine del tour. Ora è il momento di disintossicarsi da tutto l'enorme lavoro che l'ha vista impegnata per tutta la stagione precedente. Per l'occasione si è liberata delle sue ormai immancabili unghie lunghe, di forma quadrata e bianco latte, al massimo rosa cipria. In questo è sempre stata molto semplice e coerente. Per questo autunno di riposo ha deciso di dare una svolta non solo al suo stile, ma anche ai colori classici che si prediligono in questo periodo.

Elettra Lamborghini e la manicure 'detox' per l'autunno

L'ereditiera bolognese ha scritto sul suo profilo Instagram di non essersi mai fermata da Gennaio fino ad oggi, che Elettratour è terminato, si è meritata una vacanza. Non è tutto però. Tolti i panni di performer coloratissima, con treccine, body fosforescenti e accessori di tutti i tipi, può permettersi di essere più naturale e soprattutto comoda per la vita di tutti i giorni. Si comincia proprio dalle unghie e se quelle che ha sempre portato da quando è famosa vi sono sembrate semplici, non avete idea di quello che ha scelto adesso.

elettra lamborghini
La manicure 'detox' di Elettra Lamborghini dopo gli ultimi impegni in tv e in tour

Un colore nude che più semplice non si può, ma la vera sorpresa è che ha deciso di tagliare tutto e dare una forma più tonda alle unghie rispetto a quella squadrata, che porta praticamente da sempre. Ha specificato che è una sorta di chiusura generale, dopo mesi di duro lavoro in cui non ha mai snaturato la sua immagine. Una scelta che va controcorrente anche rispetto a quello che di solito si sceglie in autunno, quindi tinte più borgogna o marroni, per essere in pieno spirito autunnale. Elettra è sempre più nude e pratica, la sua è la manicure perfetta se avete le sue stesse esigenze e volte 'disintossicarvi' dagli eccessi estivi.

LEGGI ANCHE>>>Altro che Maria Corleone! Se vi manca Rosy Abate, su Netflix c'è una serie 'gemella'

Lascia un commento