Vincenzo Malinconico 2 ci sarà: Massimilia Gallo svela le prime (succose) anticipazioni

Vincenzo Malinconico-Avvocato d'Insuccesso 2 ci sarà: quando iniziano le riprese, svelata finalmente la data della fiction con Massimiliano Gallo protagonista! Ecco tutte le prime anticipazioni, rivelate dallo stesso protagonista su Rai 1, ospite nel programma di Caterina Balivo, La Volta Buona. 

Vincenzo Malinconico 2 ci sarà ed è realtà: c'è anche la data d'inizio delle riprese. A svelare il tutto è stato lo stesso attore protagonista della fiction, Massimiliano Gallo. L'attore è stato ospite su Rai 1, nel programma di Caterina Balivo, La Volta Buona. In tanti, speravano di vedere anche una seconda stagione, proprio dopo il successo della prima! Ed ecco rivelate tutte le anticipazioni e cose sappiamo, almeno fino ad ora.

La prima stagione ha saputo conquistare il suo pubblico, fin da subito. La fiction Rai è ambientata a Salerno ed è tratta dai romanzi di Diego De Silva. L'ultima puntata è andata in onda il 10 novembre e come spesso tende a fare il pubblico quando termina una soap molto amata, da tempo si chiedeva semmai ci fosse una seconda stagione! Ed ecco che, finalmente, lo stesso Massimiliano Gallo ha svelato le prime succose anticipazioni!

Vincenzo Malinconico 2 ci sarà: Massimiliano Gallo svela le prime anticipazioni

Massimiliano Gallo è stato ospite da Caterina Balivo, nel suo nuovo programma La Volta Buona. Ha dato le prime importantissime anticipazioni! Ha, infatti, dichiarato in diretta che ci sarà una seconda stagione. Inoltre, ha svelato che le prime riprese avverranno ad ottobre. Manca, dunque, pochissimo all'inizio delle riprese e l'attore protagonista è sembrato anche molto entusiasta. La trama, riprenderà da dove l'avevamo lasciata e ci saranno sicuramente tante novità. Ma dov'eravamo rimasti? L'ultima puntata di Vincenzo Malinconico era divisa in ben due parti. L'ultima parte dell'episodio finale di Vincenzo Malinconico ci ha preparato a sorprendenti novità. Dopo aver scelto di difendere Takeway (Giacomo Fariello), convinto che sia stato ingiustamente accusato, Vincenzo continua a indagare contemporaneamente sull'arma utilizzata per uccidere Brooke.

massimiliano-gallo-vincenzo-malinconico
Massimiliano Gallo in uno scatto che lo ritrae nei panni di Vincenzo Malinconico

In seguito, grazie all'aiuto di Tricarico (Francesco Di Leva), scopre che la pistola è stata impiegata in un conflitto tra clan per eliminare il criminale Aniello Trecase. Nel frattempo, per l'avvocato si presenta un nuovo caso legato alla separazione di Veronica Starace Tarallo (Ana Caterina Morariu) dal suo marito Ugo (Michele Placido). Intanto, Vincenzo rifiuta anche dei soldi per continuare a difendere Veronica. Improvvisamente, Tarallo finisce in ospedale per un grave malore, impendendo di andare in tribunale. Lui stesso, dichiara che una volta dimesso accetterà tutte le condizioni della moglie. Alla fine, Malinconico, grazie ad un dettaglio importantissimo, ha scoperto chi è l'assassino di Brooke.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Gassman, il figlio Leo in una fiction Rai: sarà un cantante famosissimo

Lascia un commento