Su Netflix c'è il film perfetto da guardare stasera in tv: Massimiliano Gallo mai visto così!

Stasera su Netflix c'è un film perfetto da vedere: regia e cast italiani.

Massimiliano Gallo festeggia insieme a Vanessa Scalera e ad un cast brillante, il grande successo di Imma Tataranni 3. La prima puntata ieri sera ha registrato il miglior esordio a partire dai primi di settembre. l'attore ha paragonato il seguito della fiction a quello de Il Commissario Montalbano.

Vogliamo dunque proporvi un titolo presente su Netflix che ha come protagonista tra gli attori principali, proprio colui che interpreta il marito de il sostituto procuratore. Si tratta di una sua versione inedita, a cui non siamo abituati e che è l'ennesima conferma del suo talento e della sua incredibile versatilità. Un titolo perfetto da guardare stasera in tv.

Netflix: il film perfetto da vedere stasera in tv

Gli Infedeli su Netflix è articolato in una serie di episodi che esplorano il tema dell'infedeltà maschile, mettendo in luce le meschinità e la solitudine dei mariti che cedono ai loro desideri. Nel primo episodio, una moglie gelosa mette sotto interrogatorio il marito che sta per partire per le Maldive, convinta di essere stata tradita. Nel secondo episodio, una coppia affronta il tema del tradimento, alternando curiosità e sdegno. Successivamente nel terzo episodio, un venditore cerca di conquistare a tutti i costi durante una convention, ma finisce per fare una figura ridicola. Nel quarto episodio, un impiegato passa le serate in un locale per adulti fingendo di seguire le partite della sua squadra del cuore.

Nel quinto episodio, una moglie crede di scoprire il marito in flagrante tradimento, ma lui spiega di essere stato solo frutto della sua immaginazione. Nel sesto episodio, tre mariti fedifraghi si ritrovano a cena per scambiarsi racconti da spogliatoio. Il film è un remake del francese Les Infidèles, che è stato un grande successo in Francia grazie alla popolarità dei suoi interpreti e al seguito ottenuto.

Gli Infedeli: i ruoli principali

In questa versione italiana, vediamo Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio, che avevano già lavorato insieme in Euforia, interpretare una serie di personaggi maschili contemporanei, ognuno con le proprie sfumature. Il personaggio di Mastandrea è malinconico e minimalista, mentre quello di Scamarcio è borioso e vanitoso.

Un omaggio dichiarato alle commedie italiane a episodi di registi come Risi, Salce e Monicelli, e la versione italiana fa riferimento esplicito a questi maestri, anche attraverso l'uso delle musiche di sottofondo. La sceneggiatura è stata scritta da Scamarcio, il regista è Stefano Mordini con Filippo Bologna. Probabilmente l'episodio forse migliore è quello dell'impiegato notturno, che riesce a trasmettere una certa tenerezza nel suo finale.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, regna il caos in studio: anche Maria De Filippi assaggia la merenda di Tina

Lascia un commento