Uomini e Donne, regna il caos in studio: anche Maria De Filippi assaggia la merenda di Tina

Caos in studio nella puntata di oggi a Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto.

La puntata di oggi del popolare dating-show su Canale 5 ha riservato delle gioie non indifferenti. Il tutto si è aperto con Tina Cipollari, grande protagonista in quanto è intervenuta in due dinamiche che hanno a che fare con il trono over. La prima ha a che fare naturalmente con Gemma Galgani, che stando al passo con le registrazioni è alle prese con una conoscenza con il cavaliere Maurizio. L'uomo è più giovane di lei e ha preso le dovute distanze: sicuramente è molto meno avanti di lei.

Tina ha deciso di incastrarlo: in che modo? Per far si che si trovasse con Gemma per capire se la loro è una storia che può decollare o meno, ha prenotato a sua insaputa un volo per la dama in modo da farla per forza partire insieme a lui verso la Sardegna. A quanto pare però ci sono state delle titubanze in merito al biglietto e qualcuno ha insinuato che potesse essere una messa in scena finta, proprio per mettere Maurizio alle strette: a quanto pare non è così, la Galgani dovrà partire davvero e queste insinuazioni hanno parecchio infastidito l'opinionista.

Uomini e Donne: caos in studio, volano merende e biglietti

Da Gemma e Maurizio si è passati poi a Elio, con cui Tina ha litigato pesantemente al termine della precedente stagione. Si è addirittura parlato di querele e parole alquanto pesanti. Oggi il cavaliere ha chiesto una tregua per via di un messaggio giunto direttamente sul suo cellulare. Una donna, a detta sua che tiene parecchio a lui, gli ha detto che se questi scontri con la Cipollari continueranno, nessuna donna avrà mai il coraggio di corteggiarlo, proprio per non sottoporsi agli attacchi del "tritacarne Tina". I toni tra i due spesso sono giunti ad un livello davvero estremo.

Per placare gli animi ha portato vassoi di dolci tipici napoletani: babà e sfogliatelle che Tina ha distribuito a tutti i presenti. Per la prima volta anche Maria De Filippi non è riuscita a cedere e ha preso una sfogliatella, che ha definito essere uno dei suoi dolci preferiti. Il caos è continuato quando Tina e Gianni hanno insinuato che il messaggio letto da Elio in studio, fosse in realtà inviato e quindi scritto da lui stesso, proprio per passare da vittima e mettere fine alla lotta contro Tina. Come sarà andata? Sicuramente nel corso delle prossime puntate scopriremo davvero come stanno le cose e se questi scontri avranno una continuazione oppure si placheranno.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini tra laghi e monti: un'oasi di relax ai confini dell'Italia perfetta per settembre

Lascia un commento