"Abbiamo mangiato linguine all'astice, il conto ci ha stesi": la testimonianza è virale

Il conto per un piatto abbondante di linguine all'astice, lascia questi tiktoker senza parole.

Mangiare l'astice è un'esperienza culinaria prelibata, spesso considerata un piacere gastronomico di lusso. Una volta cotto, si può servire l'astice caldo con del burro fuso o una salsa leggera a base di limone e prezzemolo. Alcuni preferiscono semplicemente immergere la carne in un po' di burro chiarificato. L'astice si abbina bene con contorni come riso al burro, patate arrosto o insalata mista per bilanciare la ricchezza del suo sapore. Ha una carne dolce e saporita che può essere arricchita da salse e condimenti a piacere. È importante gustare ogni boccone per apprezzarne il sapore ricco e prelibato.

Mangiare l'astice richiede un po' di lavoro per sgusciarlo, ma il suo sapore delicato e delizioso vale l'impegno. Essendo una carne estremamente prelibata spesso ha un costo molto elevato in giro tra ristoranti e locali che lo propongono. L'esperienza di questi tiktoker americani in Europa ha dell'incredibile. Sono rimasti particolarmente colpiti dal conto per una portata abbondante di linguine all'astice, durante un soggiorno in barca: ecco quanto hanno speso e la testimonianza.

Ordinano linguine all'astice e il conto è da infarto: la testimonianza

Turisti americani hanno ordinato pasta all'astice su una barca: si sono visti arrivare un conto da pagare di 500 dollari. Se c'è un momento concepito proprio per trattarsi bene e concedersi qualche spesa in più durante l'anno, è sicuramente quello delle vacanze. Tra responsabilità, obblighi e impegni vari, quando si è in questa fase non c'è momento migliore che concedersi il lusso (o anche qualcosa di meno) e ricompensarsi davvero con qualcosa di carino. Detto questo però, non è certo una cattiva idea spendere saggiamente. Risulta dunque opportuno sapere cosa si sta acquistando e cosa più importante, quanto si sta spendendo.

@thevacationtwins

You live and you learn 🙈 #traveltips #friendgroup #funnytiktok #funnytok #parati #southoffrance #traveltiktok #traveltok #friendgroup #collegefriends #france #foodtiktok

♬ Oui,Oui,Oui,Oui - Sacha Distel

Questa è la dura, ma giusta lezione che un gruppo di vacanzieri hanno imparato in vacanza e poi mostrato su TikTok. Durante una festa in barca durante la loro vacanza in Europa, una coppia di vlogger di viaggio chiamati "The travel twins" hanno inavvertitamente ordinato una porzione di pasta all'aragosta che alla fine è costata oltre 500 dollari. I tiktoker non sono estranei alla condivisione di esperienze di questo tipo durante le vacanze, mentre insieme ai loro amici visitano località esotiche in Europa e Nord America. Spesso si vedono viaggiare attraverso luoghi meravigliosi tra mare e montagna. Almeno però hanno gustato in un clima alquanto conviviale il piatto, che è sembrato anche abbastanza buono. In caso contrario sarebbe stato ancora più deludente e difficile mandare giù il boccone.

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di scimmia ama il suo giocattolo, quello che fa pur di ottenerlo è tenerissimo

Lascia un commento