Fabrizio Corona a Belve, ma Giacomo Urtis è un fiume in piena: "Mi diceva sempre che..."

Fabrizio Corona è stato ospitato a Belve nella serata di ieri, 26 settembre 2023, ma Giacomo Urtis è un fiume in piena: ecco che cosa ha detto, ma soprattutto che cosa sta succedendo.

Fabrizio Corona, nella serata di ieri 26 settembre 2023, è stato ospite nelle serata di Belve. Solo poche ore fa è arrivata la risposta super piccata di Giacomo Urtis. I due, stando a quello che aveva dichiarato precedentemente il chirurgo dei vip, si sarebbero dovuti sposare a breve. C'è da dire che Corona si è presentato come fidanzato con la modella Sara Barbieri. Quello che avrebbe detto durante l'intervista con Francesca Fagnani avrebbe colpito talmente tanto Urtis, che non ha potuto non fornire la sua versione dei fatti. Tra l'altro, quello che ha raccontato lui sembrerebbe essere molto diverso da quello detto da Corona, ma andiamo per gradi.

Durante l'intervista Corona ha ribadito di non aver avuto alcun tipo di esperienza omosessuale, anzi semmai le avesse avuto lo avrebbe detto senza alcun problema, come ha fatto con tutto ciò che lo riguarda. Infatti, ha poi confessato: "L'assaggio che ho dato a Giacomo? Ci vogliamo un bene immenso, ma non ho avuto esperienze sessuali con lui", ma non è certo finita qui. Ha poi aggiunto, dopo poco, che per quanto riguarda la questione del matrimonio, lui ci ha sempre scherzato! Non si sarebbe certo aspettato che l'amico prendesse le sue parole sul serio. Urtis, invece, sembra veramente molto arrabbiato, almeno stando alle sue ultime parole.

Fabrizio Corona a Belve, Giacomo Urtis è un fiume in piena: ecco che cosa gli diceva sempre

Tra l'altro, c'è da dire che Fabrizio Corona ha continuato a parlare, spiegando di aver chiesto alla sua attuale fidanzata Sara, di sposarla! E per quanto riguarda Giacomo? Ha poi confessato dicendo: "Certamente Sara mi ha detto di no, ma non l'ho chiesto a Giacomo Urtis per ripiego. Magari ora che diventa Jenny ci posso pensare". Insomma, sembrerebbe che le sue parole abbiano ferito molto il chirurgo dei vip, che ha scritto un messaggio molto piccato sui social, in particolare sul suo profilo di Instagram.

urtis-corona
La storia Instagram pubblicata da Giacomo Urtis

Nel dettaglio, Urtis ha scritto: "Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest'estate che ero bellissima e che ero perfetta così, tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io!". Poi, ancora molto arrabbiato ha continuato a dire: "Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un'accettazione. In questo caso non è né Giacomo, né Jenny a scrivere queste parole, ma è un'anima alla ricerca di una nuova identità. Infine, non ha potuto non dire la sua: "In questo caso la mia anima è stata strumentalizzata senza alcuna considerazione. Eppure ci avevo creduto".

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona e Giacomo Urtis nozze in arrivo, l'ex di lui svela tutto: nulla è come sembra

Lascia un commento