Terra Amara, cosa succede nella puntata di domani: Cukurova non sarà più la stessa

Cosa succede nella puntata di Terra Amara domani pomeriggio? Le anticipazioni.

Colpi di scena dietro l'angolo per quel che riguarda le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5. La soap continua a macinare ascolti da record e a vincere contro la concorrenza che cerca in tutti i modi di indebolire Mediaset. Inoltre, rappresenta un traino importante per i programmi che seguono, che riescono sempre ad ottenere numeri altrettanto soddisfacenti. Siamo giunti ad un punto nella trama che preannuncia dei cambiamenti non indifferenti a cui in parte eravamo già preparati. Dopo un tragico incidente stradale, Yilmaz è morto in ospedale causando la sofferenza di tutte le persone che lo hanno vissuto e amato.

Ovviamente parliamo in primis di Zuleyha, che è sempre stata innamorata di lui e hanno condiviso tanto durante gli episodi che abbiamo visto fino a questo momento. l'abbiamo vista piangere e disperarsi per aver perso il suo amore: ora tutto non potrà mai essere come lo è stato prima. La puntata che vedremo domani annuncia delle sorprese che forse non vi aspettate e soprattutto, ci sarà una scelta da parte degli sceneggiatori che rappresenta un punto di svolta notevole. Ecco dunque cosa vedremo nella puntata di domani, giovedì 27 settembre.

Terra Amara, cosa accade nella puntata di domani: le anticipazioni

Nella puntata di domani assisteremo ad un colpo di scena che riguarda la linea temporale. La morte di Yilmaz ha sconvolto naturalmente tutto, soprattutto le persone che gli sono state più vicine nei suoi attimi finali. Ora tutto è destinato a cambiare per sempre, siccome è andato via uno dei personaggi cruciali per le vicende che hanno contribuito a formare la struttura di quello a cui stiamo assistendo adesso. La puntata di Terra Amara domani comincia con un salto che ci proietta a tre mesi dopo dalla scomparsa dell'Akkaya.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime scene di Terra Amara su Canale 5

Gaffur, con la scusa di sentire profondamente la nostalgia di casa decide di tornare indietro alla tenuta Yaman e ottiene di nuovo il suo lavoro. Zuleyha decide di prendere in mano l'eredità lasciata da Hunkar, e per questo diventa ufficialmente la nuova signora di Cukurova. Questo è un cambiamento importante ai fini di quelli che saranno i rapporti con gli altri protagonisti e le sue decisioni. Ora è lei che ha preso possesso della villa e degli affari che occorre seguire. Demir intanto incontra ancora una volta Umit, l'affascinante e misteriosa donna vista qualche tempo prima: cosa succederà tra di loro adesso. Fikret nel frattempo, vandalizza la tomba di Adnan Yaman. Le sue azioni disperate non vedono una fine.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, ennesimo stop su Canale 5? Tutte le novità, 'sacrificato' un altro programma Mediaset

Lascia un commento