Ritrovano il loro bassotto smarrito dopo 48 ore: la reazione dei padroni è da lacrimoni

Ritrovano il loro bassotto smarrito sottoterra dopo averlo perso: la reazione di questi padroni è tutta da vedere, sarà una delle cose più dolci che vedrete oggi! 

Questa coppia di padroni ha ritrovato il loro cagnolino, un bassotto, dopo averlo perso. Il cane si trovava sottoterra e hanno dovuto compiere una grande operazione per riuscire a salvarlo! Nel momento in cui ci sono riusciti, però, la reazione del padrone è veramente tutta da vedere. Sarà, infatti, la cosa più dolce che vedrai oggi!

Quando un animale domestico scompare è come se si fosse perso un membro della famiglia. Ed è proprio quello che è accaduto a questi padroni. Tra l'altro, quando accade una cosa del genere, com'è giusto che sia, si fa di tutto per ritrovare il proprio animale perduto! Questo è molto importante, soprattutto perché bisogna accertarsi che stia bene, oltre che ad avere il desiderio di riaverlo con sé.

Ritrovano il loro bassotto smarrito: la reazione del padrone è da lacrimoni

Questa famiglia ha cercato per diverso tempo, instancabilmente, il loro bassotto! Non sono riusciti a trovarlo da nessuno parte per molto tempo, ma poi ecco arrivare un miracolo. Sono riusciti a ritrovarlo sottoterra e hanno compiuto una vera e propria operazione di salvataggio pur di riprenderlo con sé. I due padroni hanno pubblicato una serie di video che sono diventati presto virali su TikTok. La donna Alexandra Corby (sui social alexandracorby), ha raccontato questa storia straziante. All'inizio del mese di settembre, loro con i tre bassotti domestici sono andati nel bosco vicino casa. Solo due di loro però sono tornati sani e salvi.

Il loro piccolo cane Fred era scomparso! La padrona Alexandra, dunque, è subito andata sui social per scrivere diversi annunci sui social e scoprire dove si trovasse il loro piccolo amico! Stando a quanto avevano dichiarato, infatti, erano dotati anche di microchip e quindi avrebbero dovuto trovarlo più facilmente. Dopo diverso tempo non erano ancora riusciti a localizzarlo. Anche il marito di Alexandra era molto preoccupato e ha fatto di tutto pur di trovarlo. Non riusciva nemmeno a dormire. Dopo 48 ore sono riusciti a trovarlo in un posto improbabile.

@alexandracorby

Fred and dad (Post two day search and rescue) 💕 the unedited reunion 🐶😊 Never seen a more grateful dachshund. #lostdog #lostdogfound #dachshund #diggingdachshund #lovedog #dogsoftiktok #dachshundlife #dogsarefamily #dachshundsoftiktok #weenerdog #sausagedog #lostdog

♬ original sound - Corby

Hanno usato telecamere particolari e apparecchiature acustiche. Con l'aiuto di amici e familiari sono riusciti a localizzarlo sottoterra. Molto probabilmente aveva scavato una buca e si era perso al suo interno. Fortunatamente sta bene e non ha avuto alcun tipo di problema. Quando i padroni lo hanno rivisto non hanno potuto non mostrare tutta la loro gioia. La loro reazione, infatti, è veramente commovente!

LEGGI ANCHE>>> Il padrone finge di annegare e il cane corre in suo soccorso: quello che fa è da lacrimoni

Lascia un commento