Su Netflix c’è una serie italiana imperdibile: una storia d'amore tutt'altro che banale

Ottobre e l'arrivo dell'autunno non vi entusiasmano? C'è la serie tv Netflix perfetta per non pensarci.

Ottobre è il mese dell'autunno in molte parti del mondo, e questo è il momento perfetto per godere dei meravigliosi colori autunnali. Passeggiate in parchi o foreste per ammirare le foglie rosse e arancioni. Molte regioni offrono la possibilità di partecipare alla raccolta delle mele e delle castagne durante l'autunno. Questa è un'attività divertente da fare in famiglia o con gli amici. C'è chi attende con trepidazione l'inizio di questa stagione, dopo settimane di caldo infernale per via dell'estate. Divano e Netflix: esiste qualcosa di migliore?

Purtroppo questo infatti è anche il periodo in cui le prime piogge battenti anticipano il freddo e l'instabilità dell'inverno. Cosa fare per rallegrarsi e restituire al corpo e alla mente quel brio in più che giornate spesso grige e corte possono allontanare? Netflix viene in nostro soccorso e propone una serie tv perfetta per questa stagione, da guardare tutta d'un fiato per riprendersi dai primi freddi autunnali. Sicuramente il ricordo dell'estate diventerà meno doloroso, anzi. Ringrazierete la stagione e con il vostro pleid preferito e una bevanda calda, consumerete velocemente tutte le puntate.

Netflix: la serie italiana perfetta per ottobre

Alice, una giovane donna poco più che trentenne è ancora single, anche se non per sua scelta. Lavora come assistente di produzione in un network televisivo di dimensioni ridotte, dove le opportunità di avanzamento di carriera sono limitate. Nonostante ciò, Alice è spesso la persona più competente nella stanza, ma le sue abilità spesso passano inosservate. La sua situazione sentimentale è resa ancora più complicata dalla notizia che il suo ex ragazzo Carlo, sta per sposarsi e diventare padre. Questo evento mette in evidenza la differenza tra la sua vita e quella del suo ex.

La situazione diventa ancora più intrigante con l'arrivo di Davide, il nuovo direttore creativo dell'azienda. Davide è affascinante e misterioso, ed è stato assunto con l'incarico severo di valutare e migliorare la produttività del team di Alice, che non resterà impassibile all'arrivo dell'uomo. Tutto ruota infatti sulla loro storia d'amore, che non si presenterà affatto come le altre che siete abituati a vedere. Tuttavia, la vita della protagonista sta per subire un cambiamento radicale quando incontra Tio, un attore che lavora nella soap opera più popolare del network. Tio si autodefinisce un esperto di astrologia e diventa la guida personale di Alice nel mondo complesso delle relazioni sentimentali e dei cuori infranti. Questo influenzerà notevolmente tutto il corso della storia, presente su Netflix con due stagioni disponibili. Nel cast anche Michele Rosiello, che vediamo attualmente su Canale 5 nella fiction La voce che hai dentro.

LEGGI ANCHE>>>Su Netflix c'è un film italiano imperdibile: Argentero e Leo per una serata senza pensieri

Lascia un commento