Piemonte, Elisa Isoardi alla scoperta del borgo in un'oasi di verde: luogo perfetto per famiglie

Elisa Isoardi si trova alla scoperta del borgo più bello del Piemonte, un luogo immerso nel verde e incastonato nella roccia: perfetto per essere visitato ad ottobre, dunque in autunno e per tutte le famiglie, anche quelle con bambini. Stando alle prime immagini, molto probabilmente, la conduttrice Rai si trova sul posto per girare la puntata del suo programma, Linea Verde

Elisa Isoardi ha pubblicato una serie di foto e video nelle quali ha mostrato di trovarsi, con le telecamere della Rai, in un posto veramente magico! Stiamo parlando di uno dei borghi più belli del Piemonte, immerso nel verde e al contempo incastonato nella roccia. Si tratta di un luogo praticamente perfetto per le famiglie. Lei stessa ha pubblicato una serie di foto e video, nei quali ha mostrato di essere proprio insieme alla Rai sul posto. Molto probabilmente, infatti, la puntata di Linea Verde che andrà in onda il sabato, ci farà vedere proprio le immagini, le usanze e il cibo di questo meraviglioso posto.

Questo meraviglioso borgo si trova in Piemonte. Nel dettaglio, si tratta di una regione situata nel nord-ovest dell'Italia. È conosciuta prevalentemente per la sua bellezza naturale, la ricca storia culturale e il cibo delizioso. Infatti, è risaputo che in Piemonte, la cucina proposta è particolarmente prelibata. Impossibile non nominare piatti come il vitello tonnato, l'agnolotti (una sorta di pasta ripiena), il tartufo bianco e la bagna cauda sono alcune delle specialità più famose della regione.

Piemonte, Elisa Isoardi alla scoperta del borgo immerso nel verde: luogo perfetto per le famiglie

Inoltre, il Piemonte è famoso per i suoi vini, tra cui il Barolo e il Barbaresco, entrambi prodotti dalle uve Nebbiolo. La regione offre una vasta gamma di attrazioni turistiche, tra cui le città storiche di Torino e Aosta, i meravigliosi paesaggi montani delle Alpi e delle valli alpine. Inoltre, impossibile non pensare anche alle residenze reali e castelli, tra cui la Reggia di Venaria Reale e il Castello di Rivoli. Il borgo nel quale si trova Elisa Isoardi si chiama Borgata Valliera di Castelmagno. Un posto veramente meraviglioso, tra rocce e il verde di piante e alberi. Un luogo tranquillo, nel quale si trova del buon cibo e dove si possono fare escursioni tranquille alla scoperta della natura.

elisa-isoardi-borgo-2
Lo scatto pubblicato da Elisa Isoardi sul suo profilo social di Instagram

Proprio per questo, infatti, è il posto perfetto come meta per le famiglie che hanno voglia di viaggiare e scoprire quanto più è possibile in merito alla natura. Non solo, i colori che regalano gli alberi sono praticamente perfetti per l'autunno! Questo periodo, infatti, ovvero quello che parte da settembre e va fino ad ottobre e anche gli inizi di novembre è praticamente perfetto per visitare borghi e piccoli paesini di questo tipo. Si resta praticamente incantati dalla bellezza dei paesaggi che offrono: veramente da lasciare senza fiato.

LEGGI ANCHE>>> Sardegna, Elisa Isoardi alla scoperta del borgo del Corallo: luogo perfetto per l'autunno

Lascia un commento