Caterina Balivo, nel suo look il ritorno di una tendenza senza tempo: come realizzarla

Nel look di oggi a La Volta Buona, Caterina Balivo rispolvera un grande classico: ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo è indubbiamente una delle donne meglio vestite in tv. Sin dai veri inizi della sua carriera ha mostrato di avere un gusto e un portamento unici, che però sfodera con un tocco di originalità che non manca davvero mai. Attualmente compare su Rai 1 tutti i pomeriggi per via della conduzione del suo programma La Volta Buona. Questo le permette appunto di poter spaziare da tendenze più audaci a grandi classici, restando comunque consona visto l'orario di messa in onda.

Nella giornata di ieri l'abbiamo vista con un abito color borgogna, perfetto per questa stagione e un grande classico adatto a svariate occasioni. Oggi però ha riproposto un altro indumento sempre verde, che però grazie alle abili capacità dei suoi stylist, è riuscita ad abbinare in una maniera perfetta. Ecco di cosa si tratta e come fare per rendere lo stesso capo unico e adatto ad ogni tipo di evento.

Caterina Balivo e l'outfit sempre verde: come abbinare al meglio la camicia bianca

Scuola, lavoro, un aperitivo oppure una cena fuori. Chi non ha mai indossato una camicia bianca? E chi non ne possiede almeno una nel proprio armadio? La tendenza rispolverata dalla Balivo e amata da molte star e non solo, è quella della camicia bianca come punto forte in un look. La conduttrice l'ha scelta per questo pomeriggio in diretta su Rai 1 e l'ha abbinata in modo tutt'altro che noioso o inadatto. Una gonna longuette che sembra essere di un tessuto di jeans piuttosto spesso e di un blu scuro, è la soluzione migliore per rendere il capo protagonista, ma non troppo rispetto a tutto il resto. Potete infatti abbinarla in questo modo, ma anche con dei jeans dello stesso lavaggio in modo da non spegnere troppo il tutto per via del bianco della camicia.

caterina balivo
Una visuale sul look di oggi di Caterina Balivo

Sicuramente Caterina Balivo osa con delle scarpe meravigliose. Decolleté con tacco a spillo e bicolore. Se notate bene, ai lati delle calzature ci sono delle trasparenze che rendono il tutto ancora più in linea con il look semplice e privo di fantasie tra gonna e camicia. Il rosso e il nude poi, si abbinano perfettamente al resto. Che dire? Ancora una volta la conduttrice regala gioie in fatto di stile e ci fornisce un'idea da copiare per abbinare ancora una volta in modo perfetto, la nostra immancabile camicia bianca.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini rivela il segreto per una pelle perfetta: c'è una cosa da fare sempre

Lascia un commento