Ferragnez: come e con chi stanno Leone, Vittoria e Paloma dopo il ricovero di Fedez

Come stanno passando questi giorni in casa Ferragnez piccoli Leone e Vittoria, e anche il loro cane Paloma dopo il ricovero urgente di Fedez?

Sono giorni complicati per una delle famiglie social più influenti di tutte. Parliamo dei Ferragnez e delle condizioni piuttosto critiche che a quanto pare riguardano Fedez e il suo stato di salute. Il rapper è stato ricoverato per delle ulcere che gli hanno causato delle pericolose emorragie. Salta la sua ospitata a Belve prevista per ieri sera, ma la cosa più importante è che si riprenda e che possa uscire da questo vortice che lo ha portato nell'ultimo periodo ad avere dei problemi non indifferenti con cui dover combattere.

Naturalmente, sua moglie Chiara Ferragni è al suo fianco. Chi la segue incessantemente su Instagram potrà notare la sua assenza di questi giorni. Sapiamo che è al suo fianco in ospedale e che la priorità in questo momento, che l'ha portata anche a rinunciare alla settimana della moda di Parigi, è stare al fianco del compagno. Come stanno e con chi sono i piccoli leone e Vittoria e anche la nuova arrivata in casa, il golden retriever Paloma?

Ferragnez: con chi sono i bambini e il cane Paloma

Abbiamo già avuto modo di intuire nella giornata di ieri, chi possa prendersi cura in questo momento di Leone e Vittoria Lucia-Ferragni. Valentina, sorella minore di Chiara molto attiva anche lei sui social e invitata alle sfilate di moda previste per questa settimana, ha annunciato sui social di aver rinunciato alla trasferta francese. A detta sua il motivo è radicato nel voler rimanere a Milano, perché delle persone a lei vicine hanno bisogno di lei. In effetti sta aiutando la sorella in questo momento difficile ed è al fianco dei bambini e di Paloma.

ferragnez
Valentina Ferragni con Vittoria e Paloma nell'appartamento dei Ferragnez a Milano

Nella giornata di ieri si è recata nell'appartamento dei Ferragnez e ha trascorso del tempo con i bambini e con il golden retriever Paloma. Il suo supporto è fondamentale, soprattutto per non far sentire i bimbi soli in questo momento. Ecco perché ha deciso di rimanere in Italia e non volare verso Parigi. I genitori per forza di cose sono in ospedale e loro non possono vederli: la famiglia Ferragni e anche quella del rapper stanno giocando un ruolo fondamentale per far si che questo momento passi nel modo più veloce possibile, soprattutto non facendolo percepire troppo ai bambini.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, ecco come fanno colazione la mattina: il tutorial dell'esperto è assurdo

Lascia un commento