Usa detergente per gioielli sui denti al posto dello sbiancante: "Ecco cosa mi è successo dopo"

Una donna ha usato del detergente per gioielli sui denti al posto dello sbiancante: ecco che cosa è successo al suo corpo subito dopo. Il video, pubblicato dalla stessa donna su TikTok è diventato virale nel giro di poco tempo. Quello che ha fatto, accidentalmente, infatti, ha veramente dell'assurdo!

Una donna ha lavato i denti con il detergente per gioielli al posto dello sbiancante: ecco che cosa è successo subito dopo al suo corpo. Lei stessa ha poi caricato un video su TikTok nel quale mostra ciò che è accaduto, accidentalmente! La giovane, infatti, non ha letto bene l'etichetta del prodotto e avrebbe voluto sbiancare i suoi denti con una classica penna sbiancate, ma qualcosa è andato storto.

Il problema, in questo caso, è nato dal fatto che le forme dei contenitori dei due prodotti erano praticamente identiche! In casi come questi, infatti, sarebbe opportuno stare molto attenti e leggere bene l'etichetta del prodotto, per evitare di avere qualche problema dal punto di vista fisico! La donna in questione, infatti, subito dopo aver scoperto quello che era accaduto, ha subito pubblicato un video sui social nel quale ha voluto chiedere a tutti i suoi follower se fosse in pericolo!

Usa detergente per gioielli sui denti al posto dello sbiancate: cosa è successo dopo

Hannah Williams, conosciuta su TikTok da @hannahlilywilliams, è la protagonista di questa bizzara storia! La donna avrebbe soltanto voluto illuminare ancora di più il suo sorriso con un prodotto sbiancante per i denti! D'altronde lo fanno parecchie persone e anche diverse volte a settimana. Nel dettaglio, aveva acquistato una penna che prometteva questo effetto anche rapidamente. Con il passare dei giorni, però, si è resa conto che i suoi denti non stavano subendo nessun giovamento e così ha iniziato a chiedersi cosa stesse succedendo.

Si è accorta, poi, di aver sbagliato totalmente prodotto. Che cosa aveva usato al posto del tubetto sbiancante? Una vera penna? Un eyeliner liquido? Un tubetto per lucidalabbra? Niente di tutto questo. Aveva usato un detergente per gioielli. Il contenitore aveva infatti la stessa forma dello sbiancante ed è per questo che la donna ha scambiato i due prodotti, usandolo anche più volte sui denti e dunque ingerendone una quantità, anche se piccola.

@hannahlilywilliams

Noooooooo am i gonna be ok 😭

♬ original sound - Hannah Williams

Molto preoccupata per l'accaduto è apparsa sui social e ha dichiarato: "Ho appena realizzato una cosa", ha iniziato con un volto piuttosto scioccato. "Qualcuno deve dirmi se starò bene prossimamente". Ha trovato, infatti, in un cassetto le sue penne sbiancanti per denti, capendo così che stava usando un altro prodotto. La donna, per fortuna, attualmente sembra stare bene e non pare abbia avuto conseguenze spiacevoli sul suo corpo! Bisogna, però, fare estrema attenzione in questi casi: questi prodotti, se ingeriti accidentalmente, possono risultare tossici.

LEGGI ANCHE>>> Lava i denti con pomata per emorroidi invece che dentifricio "Ecco cosa è successo dopo"

Lascia un commento