Selena Gomez, il suo nuovo taglio di capelli è una garanzia: perché sceglierlo in autunno

Selena Gomez ha cambiato look: ecco il suo nuovo taglio di capelli.

Selena Gomez ha iniziato la sua carriera da attrice da bambina, apparendo in varie produzioni televisive e cinematografiche. Tuttavia, è diventata famosa grazie al suo ruolo di Alex Russo nella serie Disney Channel "I maghi di Waverly". Oltre alla recitazione è una cantante di successo. Ha formato la band "Selena Gomez & the Scene" e ha pubblicato diversi album pop di successo e anche intrapreso una carriera da solista, pubblicando album accolti molto bene da fan e critica. Essendo parte del mondo dello spettacolo sin da quando era praticamente una bambina, ha sfoggiato diversi look nel corso degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Probabilmente molti la identificano nella sua chioma bruna e fluente, che è la scelta per la quale ha optato in prevalenza. Negli ultimi anni ha però cominciato a sperimentare lunghezze e colori diversi, arrivando persino ad un biondo platino o a rasarsi parte dei capelli. Dopo un ritorno alle origini con delle extension che l'hanno portata allo splendore di una volta, ha nuovamente cambiato tutto dando un taglio netto. Ecco perché il suo taglio di capelli è perfetto per questa stagione.

Selena Gomez: il nuovo taglio di capelli è perfetto per l'autunno

Esistono diverse varianti del caschetto, tra cui il caschetto classico, il caschetto lungo, il caschetto asimmetrico e il caschetto sfumato. Un taglio di capelli estremamente versatile. Può essere adattato a diverse lunghezze e forme per adattarsi al tuo stile personale. Si può sperimentare con frange, ciuffi laterali, onde o capelli lisci per ottenere un look unico. Può inoltre essere scelto per esprimere la propria personalità e il proprio stile. Elegante, sofisticato, giocoso o audace a seconda del look che si desidera ottenere. Selena Gomez sceglia una variante abbastanza classica e per acconciarla, serve uno step fondamentale.

selena gomez
Selena Gomez mostra il suo nuovo taglio di capelli per l'autunno

Occorre infatti sistemarlo con una spazzola di media grandezza, in modo da creare volume sopra e portare verso l'interno le punte. Il taglio è perfetto per l'inizio dell'autunno, permette infatti di togliere la parte inferiore dei capelli che magari si è rovinata in estate tra esposizione al sole e acqua marina. La riga è centrale, ma la lunghezza leggermente scalata sul davanti permette di sbizzarrirsi con la messa in piega. Anche un mosso morbido è l'ideale per un taglio come questo. Cambio drastico da parte della cantante, che nell'ultimo periodo si è affidata spesso a questa lunghezza e sembra essere particolarmente a suo agio.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, colpaccio a Boomerissima: chi arriva dopo l'amica Antonella Clerici

Lascia un commento