Skincare, il 'segreto' di una tiktoker contro le imperfezioni del viso è rivoltante: "Usate un pannolino e fate così"

La skincare è una pratica molto diffusa tra le donne e non solo, ma il segreto usato da una tiktoker per eliminare le macchie dal viso è veramente rivoltante, ha infatti consigliato di usare un pannolino! Nel video che ha condiviso sui social, tra l'altro, ha voluto anche mostrare nel dettaglio come fare per eliminare tutte le imperfezioni. La clip ha ricevuto numerosi commenti e critiche negative. 

Una tiktoker, conosciuta sui social con il nome di @glowbysusie, ma il reale nome è Susana Niño, ha pubblicato un video che sta facendo veramente tanto scalpore. Nel dettaglio, infatti, ha consigliato un 'segreto' per eliminare le macchie del viso, ma è veramente rivoltante! Si è mostrata mentre è intenta ad usare un pannolino direttamente sul volto, ma non è questa la cosa peggiore. Si tratta, infatti, di un pannolino sporco, ossia con dell'urina.

Il video è stato veramente a lungo criticato e ha ricevuto molti commenti negativi. Persino un esperto farmaceutico ha voluto dire apertamente la sua versione dei fatti! Intanto bisogna dire che molto spesso sui social possono esserci veramente delle informazioni errate, se non si fa attenzione. Molti, infatti, si spacciano come esperti per quanto riguarda la cura del corpo, o per la pelle del viso e persino per quanto riguarda la salute. Insomma, bisogna fare molta attenzione in questi casi, perché potrebbero crearsi problemi non indifferenti.

Skincare, il segreto di una tiktoker contro le imperfezioni del viso è rivoltante: usate un pannolino così

Nel video che la tiktoker ha pubblicato si vede chiaramente la ragazza mentre consiglia ai suoi seguaci come fare per eliminare tutte le macchie del viso! Si passa, infatti, un pannolino sporco di urina sul viso. "In questo modo eliminerete tutte le imperfezioni", dichiara a gran voce. Si tratta di qualcosa di veramente assurdo e mai visto prima. Tra l'altro, bisogna anche fare molta attenzione in questi casi, perché l'urina sul viso può provocare anche gravi irritazioni. Non dimentichiamo che l'urina è acida e non è escluso che possa irritare la pelle e creare ulteriori rossori, altro che addio macchie. Il video, tra l'altro, ha ricevuto veramente molti commenti negative e numerose critiche!

@glowbysusie

Tip de mi Mamá 🥰 Lo habian escuchado antes? Lo harian? #urinoterapia #tipsdebelleza #skincaretip #glowbysusie #remedioscaseros #skincare #manchas #cuidadodelapiel #viral #fyp

♬ original sound - Susana Niño

Tra l'altro va anche detto che l'urina contiene sostanze chimiche come l'urea e l'ammoniaca, che possono irritare la pelle sensibile del viso. L'applicazione frequente di urina può causare arrossamenti, prurito, secchezza e addirittura scottature sulla pelle. Inoltre, nell'urina possono esserci numerosi batteri e germi. L'applicazione sul viso può aumentare il rischio di infezioni cutanee, in particolare se la pelle è danneggiata o se ci sono ferite aperte. Inoltre, ha anche un odore caratteristico che può essere sgradevole per la persona che la applica e per gli altri intorno a lei.

LEGGI ANCHE>>> Skincare, tiktoker prepara un tonico in casa: "Bastano due ingredienti per una pelle perfetta"

Lascia un commento