Città italiane, nel bagno pubblico spunta l'avviso con un richiesta estrema: "Se ce l'hai..."

Città italiane, nel bagno pubblico spunta l'avviso con una richiesta veramente estrema: ecco che cosa bisogna fare per non sporcare il water. I bagni pubblici sono luoghi molto importanti per le persone! Per questo non bisognerebbe assolutamente sporcarli o imbrattarli. C'è chi, però, non rispetta queste regole ed è per questo che bisogna fare veramente attenzione. 

Città italiane, nel bagno pubblico spunta un avviso con una richiesta veramente assurda ed estrema: ecco, nel dettaglio, che cosa bisogna fare per non sporcare il water. I bagni pubblici sono luoghi fondamentali per le persone. Vengono usati molto spesso ed è per questo che andrebbero rispettati, senza essere eccessivamente sporcati! I bagni pubblici, chiamati anche servizi igienici pubblici o bagni comunali, sono strutture destinate all'uso pubblico per soddisfare le esigenze igieniche. Sono fondamentali, infatti, per quanto riguarda l'uso del bagno e il lavaggio delle mani. Questi servizi sono essenziali nelle aree urbane e nelle aree ad alta densità di popolazione, dove le persone potrebbero non avere accesso ai bagni privati ​​in modo immediato.

Questi luoghi fondamentali possono essere trovati in vari posti, tra cui parchi pubblici, stazioni ferroviarie, aeroporti, centri commerciali, piazze, ristoranti, stadi sportivi e altre aree ad alto flusso di persone. La loro posizione è strategica per garantire un facile accesso al pubblico. In molti casi, l'accesso ai bagni pubblici è gratuito, mentre in altri può essere richiesto un pagamento simbolico o una piccola tariffa per l'uso. Alcuni servizi igienici pubblici richiedono l'uso di monete o gettoni per l'accesso. La manutenzione regolare è fondamentale per mantenere i bagni pubblici puliti e funzionanti in modo sicuro. Le autorità locali o i gestori delle strutture devono garantire la pulizia, la fornitura di carta igienica, sapone e acqua calda, nonché il funzionamento dei sistemi di scarico.

Città italiane, nel bagno pubblico spunta un avviso con una richiesta estrema: cosa fare per non sporcare

A condividere lo scatto eclatante è stata la pagina Instagram cartelliedintorni. Nella foto, scattata in un bagno pubblico comune si legge: "Si pregano i gentili signori di lasciare pulito il WC, grazie". Ed ecco che spunta un'aggiunta con una richiesta estrema: "Se ce l'hai pi***lo, fai un passo avanti". Insomma, un modo esilarante, con tanto di ironia, per far capire che non bisognerebbe sporcare questi luoghi. Inoltre, soprattutto per gli uomini, c'è una vera e propria richiesta estrema: ossia di centrare perfettamente la tazza! Insomma, lo scatto è diventato presto virale e ha fatto rapidamente il giro del web! Tanti, sono stati commenti di utenti divertiti dopo aver letto quanto scritto.

bagno-pubblico-cartello-3
Instagram, Fonte: cartelliedintorni

LEGGI ANCHE>>> Fa il bagno in vasca, poi l'orrida sorpresa: un 'ospite' parecchio sgradito

Lascia un commento