Beautiful, avete mai visto la vera figlia di Brooke? Una bellezza fuori dal comune

Avete mai visto la figlia vera di Katherine Kelly Lang, attrice che da anni interpreta Brooke Logan in Beautiful?

Per il pubblico italiano e non solo, è ormai un punto di riferimento, una figura iconica. Chiunque almeno una volta si è trovato a guardare casualmente una delle innumerevoli puntate di Beautiful su Canale 5, durante l'ora di pranzo. Da oltre trent'anni, questa storica soap opera intrattiene milioni di fan e Katherine Kelly Lang nel ruolo di Brooke Logan, è stata sempre presente. È quasi impossibile separare il leggendario personaggio dal volto della bellissima attrice. Per il pubblico internazionale, sono quasi diventate praticamente la stessa persona. Naturalmente l'attrice ha vissuto una vita molto diversa dal suo immortale personaggio. Ha avuto tre amori significativi e non una serie infinita di mariti come nella trama della popolare soap.

Ha dato alla luce tre figli e la terza a detta sua, è quella che le somiglia di più. Il primo matrimonio risale al lontano 1989, quando si è sposata con il collega Skott Snider. Questa unione è durata fino al 1995 e ha portato alla nascita di due figli: Jeremy Skott (1990) e Julian (1992). Successivamente l'attrice di ha legato la sua vita al regista italo-americano Alex D'Andrea, con il quale ha avuto la terza figlia. Zoe Katrina D'Andrea è nata nel maggio del 1997 e negli ultimi anni, ha già reso la madre orgogliosa due volte diventando nonna per aver dato alla luce due bambini.

Beautiful: che volto ha la figlia minore di Brooke nella vita reale

Nonostante non abbia seguito la carriera dei suoi genitori, Zoe è ben inserita nel mondo dello spettacolo. Opera in ambito musicale ed è una promettente artista emergente. Di recente ha ottenuto un discreto successo i suoi brani, ma per quel che riguarda il rapporto con la madre, non tutto è stato sempre rose e fiori. La separazione tra l'attrice e Alex D'Andrea non è stata facile, ma ora l'ex coppia è riuscita a trovare un punto di incontro, mantenendo rapporti civili per il bene della loro figlia.

beautiful
Zoe, la figlia minore di Katherine Kelly Lang

"Sentirla cantare è stata una delle emozioni più grandi della mia vita. Nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati, sono riuscita a stabilire un rapporto fantastico con i miei ragazzi. Vederli crescere è stato un'esperienza straordinaria. Probabilmente, Zoe è quella che mi somiglia di più. È dolce, femminile e incredibilmente sensibile", ha raccontato con orgoglio l'attrice statunitense in un'intervista di qualche tempo fa. Spesso sui social condivide immagini con i suoi nipoti e da quello che potete constatare, Zoe ha uno stile molto particolare ed è indubbiamente molto bella.

LEGGI ANCHE>>>Rai, sgambetto a Francesca Fagnani: la 'belva' soffre, chi la ostacola

Lascia un commento