Stati Uniti, nel bagno di casa trova un 'ospite' indesiderato: "Sono scappata a gambe levate"

Una donna ha trovato nel bagno di casa sua, negli Stati Uniti, un ospite parecchio sgradito e alquanto indesiderato: si è ritrovata costretta a scappare a gambe levate. Ecco, nel dettaglio che cosa è successo alla donna. Inoltre, il suo video caricato su TikTok ha fatto letteralmente il giro del web ed è diventato presto virale. In tanti hanno infatti commentato, condividendo a pieno il suo sdegno. 

Una donna, il cui nome è Catherine Mulder (il cui nome sui social è @thecatherinemulder), ha pubblicato un video che ha suscitato parecchio scalpore. C'è da dire, infatti, che ha voluto condividere il trauma che ha vissuto in casa sua con il mondo. La giovane si è ritrovata con un ospite parecchio sgradito e alquanto indesiderato nel bagno. Il video è diventato virale e ha ricevuto moltissimi "mi piace" e commenti di utenti che sono rimasti veramente indignati per quanto ha mostrato. La ragazza si trova attualmente negli Stati Uniti e si era trasferita da poco nel posto.

Stati Uniti, nel bagno trova un ospite indesiderato: ecco che cosa ha fatto

La donna, nel video che ha pubblicato direttamente dal bagno di casa sua ha svelato di aver trovato un ospite sgradito che le ha fatto letteralmente ribrezzo. Lei stessa ha infatti dichiarato: "Sì, mi sono appena trasferita in questo appartamento". Poi ha aggiunto: "Proprio 25 secondi fa ho messo le chiavi nella porta e l'ho aperta, ma quando sono andata a tirare lo sciacquone perché non avevo l'acqua aperta ho sentito un tonfo". Subito dopo ha mostrato che cosa ha avuto modo di vedere: "Questo tizio è uscito direttamente dal bagno di casa mia". Mostrando il tutto si vede chiaramente che era un topo! Quest'ultimo si trovava sulla tavoletta del water. Intanto la donna non ha potuto fare a meno di scappare a gambe levate, gridando: "Vado fuori. Me ne vado". 

@thecatherinemulder

paid $2300 for some trauma & bonus roommates lol #greenscreenvideo #fyp #rats #traumatok #ItsGreatOutdoors

♬ original sound - CMULDS

Tra l'altro lei stessa ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio incubo! C'è da dire, infatti, che quel giorno era anche il suo compleanno e ha deciso di scappare via da quel posto perché non avrebbe voluto vivere in un appartamento infestato dai topi. Ma come ha fatto risolvere quel problema? Lei stessa ha dichiarato di fare molta attenzione, soprattutto quando si vive ad Austin, in Texas. Animali di questo tipo, infatti, sono comunissimi da incontrare, persino nelle proprie abitazioni. Sul momento, poi, ha deciso di agire d'istinto. Con l'aiuto di un amico ha gettato del sapone per i piatti, sciacquando il water ogni ora. In questo modo ha tentato di rendere il posto più scivoloso per non permettere ai ratti di uscire. Inoltre, l'appartamento in affitto era anche caro! Le hanno chiesto ben 2300 dollari (che in Italia equivalgono a poco meno di 2mila euro).

LEGGI ANCHE>>> Stati Uniti, mangia cibo italiano da incubo: "Volevo una pizza, ma mi hanno portato questo"

Lascia un commento