Terra Amara, trame dal 9 al 13 ottobre 2023: ecco dove sono nascosti i soldi di Yilmaz

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Terra Amara su Canale 5: le trame che vanno dal 9 al 13 ottobre 2023.

Sta per cominciare una nuova settimana di messa in onda della soap opera Mediaset in assoluto più seguita dal pubblico di Canale 5. Ci sono delle questioni in sospeso che finalmente verranno rese chiare nel corso dei prossimi episodi. Scopriremo infatti che fine hanno fatto i soldi di Yilmaz scomparsi e cosa decideranno di fare a tal proposito Mujgan e Behice.

Sono proprio loro infatti che stanno lottando per ottenerli e tutelare così il futuro di Kerem Ali e anche fare un dispetto a Zuleyha, la nuova signora di Cukurova. Sta per accadere qualcosa di definitivo, che cambierà le sorti di tutti questi personaggi e non solo. Vediamo cosa prevedono le trame delle puntate che andranno da lunedì 9 ottobre, fino a venerdì 13 ottobre. Vi ricordiamo il triplo appuntamento di sabato 14 (QUI i dettagli).

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Terra Amara, trame dal 9 al 13 ottobre 2023

  • Lunedì 9 ottobre: Mujgan decide di lasciare casa di Fekeli dopo essersi baciata con Fikret. Per stabilirsi nella casa che gli ha lasciato Yilmaz, deve chiedere a Cetin e Gulten di andare altrove. Saniye è furiosa per questa cosa e chiede a Kekeli e Zukeyha di intervenire, ma Gulten ritiene non sia la scelta giusta.
  • Martedì 10 ottobre: Fikret capisce di essere innamorato di Mujgan. Anche Zuleyha dovrà fare i conti con quello che prova adesso per Demir e il perché della sua delusione, quando lo vedrà uscire da casa all'ora di cena senza lasciare spiegazioni.
  • Mercoledì 11 ottobre: Demir e Umit si lasciano andare alla passione, e così anche Fikret e Mujgan. Gulten e Cetin si vedono costretti a liberare la casa dove si erano stabiliti. Zuleyha nel frattempo organizza una raccolta fondi in onore di Hunkar. Verranno messi all'asta i suoi abiti e il ricavato, devoluto in beneficenza per i bambini meno fortunati.
  • Giovedì 12 ottobre: l'asta ha un'ottima riuscita. Fekeli acquista un foulard ad una cifra molto generosa: questo porta dunque molto nelle casse di Zuleyha per dedicarsi alla beneficenza stabilita. La donna dona all'istituto anche un terreno di proprietà di Demir. Durante i lavori e sotto lo sguardo vigile di Behiuce, gli operai trovano le taniche colme dei soldi scomparsi di Yilmaz: li aveva nascosti per fuggire con Zuleyha.
  • Venerdì 13 ottobre: Behice e Mujgan rivendicano i soldi ritrovati, ma legalmente l'unica che può usufruirne è Zuleyha. Mujgan a questo punto parla con Fekeli, che però non può fare nulla per aiutarla.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, colpaccio a Boomerissima: chi arriva dopo l'amica Antonella Clerici

Lascia un commento