Quanto costa un panino da Donato "con mollica o senza?" a Milano? La differenza con Napoli

Donato De Caprio "con mollica o senza?" sbarca a Milano. I prezzi dei panini e la differenza con Napoli.

Proprio come All'Antico Vinaio di Tommaso Mazzanti, Con Mollica o Senza? di Donato De Caprio allarga i suoi orizzonti e apre un punto vendita a Milano. L'attività è riuscita nel giro di pochi mesi a dare vita ad un business davvero redditizio. TikTok ha contribuito notevolmente ad attirare la curiosità della gente che una volta giunta a Napoli, nel quartiere Pignasecca. ne ha approfittato per gustare un panino.

La fila, come nella maggior parte dei locali che si sono fatti spazio su una piattaforma tanto vasta, è corposa e occorre attendere affinché sia il proprio turno. Donato e il suo staff però sono pronti ad offrire oltre a cibo di altissima qualità e combinazioni per tutti i gusti, la loro simpatia e ospitalità. Il punto vendita è arrivato nel centro di Milano e naturalmente, la gente appostata per gustare un panino era pronta davanti al locale già alle 7 del mattino. Come sono i prezzi rispetto a Napoli? E come si sono organizzati? La dimostrazione di un tiktoker che ci è stato.

Milano: i panini di Con mollica o senza? arrivano da Napoli

Ci sono stati dei problemi di ordine pubblico a Milano, per via dell'apertura del punto vendita di Donato De Caprio. Molti attendevano questo arrivo in città e sicuramente nel giro dei prossimi giorni, la gente che giungerà da Con mollica o senza? sarà ancora di più. A quanto pare il locale è una copia di quello presente a Napoli: stessi interni e organizzazione, anche se il tiktoker in questione ha avuto qualcosa da ridire. Probabilmente per l'emozione, dovuta anche al grande afflusso di persone, non tutto per quanto lo riguarda è filato liscio come l'olio. L'orario di apertura è avvenuto più tardi del previsto e i salumieri avevano qualche problema di coordinazione.

@francesco.liscio

Donato di con mollica o senza apre a Milano #donato #donatodecaprio #conmollicaosenza #stevenbasalari #milano

♬ Blinding Lights - Instrumental - The Weeknd

Detto questo veniamo ai prezzi, uno dei fattori che più interessa a chi decide di recarsi sul posto. Rispetto a Napoli c'è una differenza, ma è lecita siccome siamo in una città completamente diversa, con prezzi che talvolta non si avvicinano nemmeno minimamente a quelli proposti nel capoluogo partenopeo. Detto questo, secondo il punto di vista del tiktoker e anche per quel che ci riguarda, data la grandezza del panino e la quantità di ingredienti al suo interno, il prezzo è perfettamente in linea con la città ed è un'ottima alternativa per un pranzo fuori casa, certo non veloce vista la fila, ma gradevole e non affatto industriale, come la maggior parte di sandwich che si trovano ormai in giro. Ci sono circa 2-3 euro di differenza con quelli di napoli: non è affatto esagerata come differenza e ci sta.

LEGGI ANCHE>>>Lo obbliga a stare più tempo del dovuto a lavoro: la vendetta di questo dipendente è geniale

Lascia un commento