L’ex Grande Fratello contro tutti: “Finalmente Piersilvio vi ha mandato a casa”

Continuano le polemiche, dopo l'epurazione voluta da Piersilvio Berlusconi. Questa volta è un ex concorrente del Grande Fratello a dire la sua. Il volto noto, attraverso i suoi social network, ha ribadito la volontà del presidente di Mediaset di eliminare tutto quello che c'era di trash nella sua rete, commentando acidamente che questi personaggi in realtà sarebbero dei "presunti vip".

L'ex Grande Fratello contro Alfonso Signorini

Salvo Veneziano non è nuovo a commenti di questo genere. Da sempre poco accomodante nei confronti dei vipponi di Mediaset, il pizzaiuolo siciliano ha il dente avvelenato per via dei suoi screzi in alcuni programmi televisivi. A tal proposito, sembrerebbe che ce l'avesse anche con Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello VIP, quando ha detto:

Dal Grande Fratello alle polemiche contro gli ex colleghi: le parole di Salvo Veneziano
L'ex concorrente del Grande Fratello ai tempi della sua presenza nel programma, Salvo Veneziano

"Qualche conduttore che fino a qualche mese fa faceva trash su tiktok, balli e balletti in posizioni strane, improvvisamente il trash è sparito. Niente più balletti. Improvvisamente sono cambiati tutti? progetti un c***! Tutti a casa...".

Pare che Veneziano non abbia gradito (e lo ha fatto capire con tutte le sue forze) il trattamento ricevuto tre anni fa. Per chi non lo ricordasse, il pizzaiuolo fu squalificato dal reality show (la versione VIP), in quanto fu accusato di aver pronunciato frasi sessiste. Oggi il 44enne, separatosi dalla moglie lo scorso anno dopo 27 anni di matrimonio, è spesso protagonista involontario del web e dei programmi in TV, grazie alle sue dichiarazioni sui temi di attualità.

Salvo Veneziano ne ha per tutti

Il siciliano 44enne oggi è un imprenditore affermato, vive in provincia di Milano e ogni tanto aggiorna i suoi followers con le sue novità. Stavolta, però, Salvo Veneziano ha sorpreso tutti, rivolgendo parole al vetriolo ai suoi ex colleghi: "Sto vedendo tantissimi post sui vari social dove ci sono presunti vip che dicono quest'anno non farò questo programma, perché ho altri progetti'. Beh, non è vero un ca***", esordisce Salvo sul suo Instagram, mentre si immortala in video dal balcone di casa sua.

"Quest'anno non sarete a Mediaset perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa. E quindi, di conseguenza, dovete dire di avere altri progetti. Sicuramente avete progetti, ma li avete fatti dopo che lui vi ha mandato a casa", ha continuato l'uomo.

Insomma, quel che è chiaro a tutti è che Veneziano è entusiasta del cambio di rotta voluto dal presidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi. Chissà se lo saranno anche "gli epurati", una volta ascoltate le parole dell'ex concorrente del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE>>> Campania: Sophie Codegoni sceglie l'isola con la vista più incantevole nel Golfo di Napoli

Lascia un commento