Maria Esposito, la famosa Rosa Ricci della serie tv Rai Mare Fuori, ha avuto un duro sfogo pubblico e c'entrerebbero i fan. La giovane ha avuto un successo veramente alle stelle, da quando è apparsa nella seconda stagione della serie tv. Il suo personaggio è uno tra i più amati.
Maria Esposito è un'attrice che sta letteralmente spopolando in quest'ultimo periodo. La ragazza, nella nota serie tv Mare Fuori, interpreta una giovane Rosa Ricci, che finisce in carcere per una serie di sfortunate vicissitudini. La giovane, tra l'altro, come lei stessa ha raccontato anche più di una volta, fin da piccolissima inizia ad avere una certa predilezione per l'arte della recitazione. Infatti, fin da bambina si avvicina a questo particolare mondo. Frequenta l'Accademia di Recitazione a Napoli e fa anche lezioni private con personaggi di rilievo. Il vero successo per lei, arriva quando ottiene un ruolo importante nella famosa serie tv Rai.
Nella fiction Mare Fuori, Maria Esposito interpreta una giovane Rosa Ricci, che subentra a partire dagli ultimi episodi della seconda stagione. Nella storia, lei è la sorella minore di Ciro (interpretato da Giacomo Giorgio) e di Pietro (a cui presta il volto Domenico De Meo). Lei, ha un solo obiettivo: vendicarsi per la morte di suo fratello. Proprio per questo motivo, decide di farsi improvvisamente arrestare. Una volta dentro, infatti, vorrebbe arrivare ad uccidere Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo). Tra l'altro, quest'ultimo è un altro noto personaggio molto amato dal pubblico televisivo. Le cose, però, non andranno come previsto e, senza fare troppi spoiler per chi ancora non ha visto tutto, Maria arriverà delle conclusioni importanti.
Mare Fuori, Maria Esposito sbotta: ogni volta la stessa storia, con chi ce l'ha
L'attrice ha pubblicato nelle scorse ore un video tra le storie di Instagram. La giovane, infatti, si sarebbe rivolta ad alcuni fan che urlerebbero costantemente il suo nome fuori al set. Nei giorni scorsi, infatti, dopo un periodo di pausa anche per gli attori, sarebbero tornati alla ribalta. A mostrarlo, una serie di storie pubblicate dai social dai diretti interessati! I ragazzi, infatti, avrebbero mostrato alcune curiosità direttamente dal set. In ogni caso, c'è da dire che una polemica per quanto riguarda alcuni fan era già stata fatta questa primavera, quando erano appena iniziate le riprese.

Lo stesso regista Ivan Silvestrini aveva dichiarato che si sarebbe fermato per un po' con la pubblicazione dei post sui social, in quanto troppi fan si recavano sul posto e disturbavano le riprese con le loro grida. Certo, in questo caso Maria Esposito ha usato un tono ironico! Ha infatti pubblicato un video nel quale si vede un animaletto doppiato che grida "Maria". Lei poi ha aggiunto con il giusto sarcasmo: "Voi ogni volta che sono fuori al set". Nonostante il suo approccio con l'argomento sia stato simpatico, c'è da dire che non è bene disturbare costantemente le riprese con grida tanto forti. Bisognerebbe sempre rispettare il lavoro degli altri, qualunque esso sia.
LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori, la versione in francese spopola sul web: di cosa si tratta
