Diletta Leotta, la sconcertante verità sulla gravidanza che nessuna sa: ecco che cosa ha detto. La conduttrice radiofonica e giornalista sportiva è diventata da pochissimo mamma di un bellissima bambina di nome Aria. Ha anche postato sul suo profilo Instagram la prima foto con la sua bambina.
Diletta Leotta ha svelato la verità devastante sulla sua gravidanza, tutto quello che fino ad ora non aveva mai detto e lo ha fatto in un'intervista rilasciata con il suo attuale compagno, Loris Karius, calciatore del Newcastle United. Il volto di Dazn, non poteva ricevere regalo più bello. La bambina è nata, infatti, il giorno del suo stesso compleanno! Proprio quando ha spento 32 candeline è venuta alla luca la piccola Aria. Sui social, le ha fatto una tenerissima dedica: "Oggi rinasco con te. Sei il regalo più bello che potessimo mai ricevere". Ed ecco che la bambina è stata così subito presentata ai suoi quasi 10 milioni di follower sul web.
Da quel momento in poi non ha mai smesso di pubblicare post insieme alla sua dolce bambina e al suo amatissimo compagno Loris Karius. I due sono molto innamorati e qualche tempo fa hanno anche raccontato in un'intervista come si sono conosciuti. Lei ha subito chiarito di aver avuto un inaspettato colpo di fulmine. Avrebbe poi anche detto alle sue amiche sarebbe stato sicuramente l'uomo della sua vita. In quei giorni, però, nessuno si sarebbe aspettato che presto sarebbero diventati anche genitori di una bellissima bambina.
Diletta Leotta, la verità devastante sulla gravidanza: tutto quello che non ha mai detto
In un'intervista, la bella Diletta Leotta ha spiegato come ha vissuto la sua gravidanza. Lo stesso Loris Karius ha confermato tutto quello che hanno avuto modo di vivere in quei momenti. Hanno infatti ammesso: "Non è stato per niente facile, ma ce l'abbiamo fatta". Lo stesso Karius aveva ammesso: "Ce la stiamo cavando abbastanza bene", poi ha confessato che ha provato in tutto i modi a fare del suo meglio per supportare la sua amata, promettendole che farà lo stesso anche in futuro, cercando di restare sempre ottimisti.

Non tutti sanno, tra l'altro, che lei avrebbe tanto voluto un maschietto. Ha liberamente ammesso che quando Loris ha scoperto che si trattava di una femmina era molto più contento di lei. Il volto di Dazn avrebbe infatti ammesso: "Avrei tanto voluto una femmina". In ogni caso, però, come si suol dire, l'importante è che la piccola stia bene. A ricordarlo è stato lo stesso Karius, il quale ha ammesso: "So che aveva una preferenza, ma io sono davvero felice che sia femmina". Insomma, la Leotta non è stata molto precisa, ma dalle sue parole si evince chiaramente che alcuni periodi non devono essere stati affatto semplici.
LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez finalmente svela tutto: eccola con la nuova fiamma dopo Stefano De Martino
