"Ecco quanto ho pagato due pizze da Crazy Pizza a Monte Carlo": influencer svela lo scontrino

Quando si parla di Flavio Briatore non si può che pensare ad una carriera costellata di successi che spaziano dalla finanza all'immobiliare, dall'automobilismo all'hospitality e molto altro ancora. Visione, determinazione e grandi doti di leadership hanno fatto di lui un “Worldwide Brand”.

Flavio Briatore: imprenditore di successo

Sempre pronto a nuove sfide, il suo impero costruito nel mondo del Luxury Dining & Hospitality conferma il suo “modus operandi” vincente nello sviluppo e nella realizzazione dei suoi grandi progetti. È così che la sua visione nel mondo della ristorazione ha portato il suo gruppo a consolidare il prestigioso successo di grandi marchi presenti non solo a Monaco, dove risiede, ma in tutto il mondo.

Crazy Pizza: influencer svela il prezzo, fan sotto shock
Sara Lazellari: "Ecco il prezzo di Crazy Pizza a Monte Carlo"

Cipriani, Twiga, Crazy Pizza e Cova sono i quattro ristoranti d'eccellenza food & gourmet di Monaco che fanno parte del gruppo Majestas. Quattro realtà così diverse tra loro ma sviluppate e gestite da un unico filo conduttore: l'eccellenza. Un concept ingegnoso che unisce eleganza e spensieratezza in una cornice semplicemente incantevole. Lanciato per la prima volta al Billionaire di Porto Cervo nel 2018, Crazy Pizza è ora a Monte Carlo in una location fronte mare, con una terrazza all'aperto, nell'incantevole ed eclettico Port Hercules, la zona del porto.

Il meritato successo è dovuto agli ingredienti di altissima qualità: pasta senza lievito, mozzarella fatta in casa prodotta quotidianamente, pomodorini freschi e molto altro ancora. I famosi forni italiani di Morello creano la giusta croccantezza che rende la pizza semplicemente unica. L'ambiente è piacevolmente accogliente e rispecchia perfettamente l'atmosfera del ristorante.

Oltre a diventare una leggenda nel mondo della Formula 1, vincendo sette campionati del mondo come team manager con Benetton e Renault, Briatore è apparso negli anni sulle pagine delle riviste di gossip internazionali, per le sue relazioni con top model e celebrità, tra cui Naomi Campbell e Heidi Klum. Al timone del gruppo di ospitalità da lui fondato, Billionaire Life, nel 2005 Briatore ha creato anche la linea di lusso maschile Billionaire Italian Couture, venduta al gruppo Philipp Plein nel 2016.

Quanto costa mangiare al Crazy Pizza di Monte Carlo

Monte Carlo, si sa, non è una città economica. Se sei alla ricerca di un luogo dove per mangiare una pizza, hai intenzione di spendere non oltre 10 euro, allora è meglio che qui non ti avvicini. Infatti, Sara Lazellari, influencer da oltre 70mila followers, ha postato un video su Instagram dove, in compagnia del fidanzato, è andata fino a Montecarlo per mangiare la celebre pizza di Crazy Pizza. "Il locale è molto carino", ha dichiarato la ragazza. "Abbiamo ordinato una pizza San Daniele e una al prosciutto cotto, due coca cola, una bottiglia d'acqua e una porzione di tiramisù".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Lazellari (@sara.lazellari)

Quanto hanno speso i due piccioncini nel locale di Flavio Briatore a Monte Carlo, l'influencer lo svela soltanto a fine clip: "108 euro in totale".

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, il grande rifiuto dell'attrice: "Non lo accetto"

Lascia un commento