Continua la collezione di cartelli esilaranti in città italiane che solitamente, compaiono dinanzi alle saracinesche dei negozi che hanno qualche comunicazione da fornire ai propri clienti.
Segnaletica e messaggi vari vengono utilizzati all'interno e\o all'esterno dei negozi al fine di comunicare informazioni importanti ai clienti. Questi cartelli possono avere diverse finalità come ad esempio pubblicità, indicazioni, avvisi o promozioni. Forniscono di solito dettagli su politiche del negozio, orari di apertura, modalità di pagamento accettate e altre informazioni utili. Alcuni negozi utilizzano cartelli con citazioni, slogan o messaggi che riflettono la filosofia del negozio o ispirano i clienti.
Esistono gruppi e pagine sui social che raccolgono gli avvisi più esilaranti, sgrammaticati o perentori che vengono fotografati in giro per l'Italia. E se alcuni venissero scritti in un certo modo, appositamente per attrarre clientela e in qualche modo far parlare dell'attività? Facile crederci visto quello che si vede in giro alcune volte. Bestemmie, dialetto stretto, barzellette: di tutto e di più spesso anche solo ad esempio, per annunciare il ritorno dalle ferie. Questo è il caso dell'avviso di oggi, che posto davanti alla saracinesca di un negozio: ha davvero dell'incredibile.
Città italiane: il cartello-risposta al gestore diventato padre
Una lieta novella ha spinto il gestore di questo negozio a chiudere per essere diventato padre. Questo accade spesso in occasioni del genere per gestire meglio le esigenze familiari. Ciò può includere opzioni come il lavoro da casa, l'orario flessibile o la possibilità di lavorare a tempo parziale. Certamente un evento del genere è talmente tanto importante e di cambiamento che mette tutto in secondo piano, il lavoro può aspettare. Per questo se si gestisce un'attività in totale autonomia, si è costretti a chiudere per qualche tempo, anche se a cuor leggero e con tante altre cose da fare nel mentre. Che fare però se un momento del genere viene rovinato da una verità che può rivelarsi la più scomoda di tutte?

In questo caso il proprietario si è beccato una bella doccia fredda, in quanto c'è stato qualcuno che ha attaccato un cartello-risposta o contro-cartello a quello che annunciava la paternità e l'arrivo di un bambino. Non si smette di stupirsi, soprattutto dinanzi a comunicazioni di questo tipo: avreste mai avuto il coraggio di scrivere una cosa del genere ed esibirla così, in bella mostra davanti ad un'attività magari anche ben frequentata? Sicuramente il titolare si è trovato davanti una risposta gelida che gli metterà una pulce nell'orecchio notevole. Come sarà andata a finire?
LEGGI ANCHE>>>Città italiane, il cartello in spiaggia perfetto contro i padroni incivili di cani: "Siete pregati di..."
