Carlotta Mantovan, la più desiderata: chi la vuole dopo l'addio a Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan, storica compagna di Fabrizio Frizzi potrebbe presto tornare in tv: ecco dove e quando.

Fabrizio Frizzi è stato un noto conduttore televisivo italiano. È scomparso prematuramente in seguito ad una brutta malattia il 26 marzo 2018. Il noto presentatore è stato una figura molto amata e rispettata nel mondo dell'intrattenimento italiano. Ha condotto numerosi programmi televisivi di successo, tra cui talk show, programmi di giochi e trasmissioni di varietà. È stato spesso elogiato per la sua personalità gentile, autentica e coinvolgente e la notizia della sua morte è stata davvero un fulmine a ciel sereno, che ha devastato una quantità molto consistente di persone e volti tv.

Alcuni dei programmi più noti condotti da Fabrizio Frizzi includono L'eredità, un popolare gioco a premi televisivo, e Scommettiamo che...?, una trasmissione in cui i concorrenti dovevano scommettere sulle proprie abilità. La sua morte nel 2018 è stata un momento triste per l'intero mondo dell'intrattenimento italiano. Fabrizio Frizzi è stato apprezzato sia per le sue capacità professionali che per la sua autenticità come individuo e manca molto in tutti i sensi. A percepire queste sensazioni di più, sono sicuramente la sua compagna Carlotta Mantovan e la loro figlia Stella. A quanto pare un noto programma televisivo corteggia da tempo la giornalista e forse, la vedremo prestissimo sul piccolo schermo in una veste molto particolare.

Carlotta Mantovan torna in tv? Un noto programma la vuole a tutti i costi

Abbiamo visto Carlotta Mantovan in televisione dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. l'amica Antonella Clerici l'ha voluta di fianco in alcune trasmissioni da lei condotte e ha dimostrato di essere molto dolce e spigliata. Altre volte invece, l'ha invitata come ospite e si sono lasciate andare a chiacchierate e bei momenti che sono molto piaciuti al pubblico italiano. A quanto pare c'è una trasmissione che sta corteggiando in maniera assidua e serrata la giornalista, in modo da farla partecipare per assistere ad una versione di sé tutta nuova, mai vista prima. Avete capito di quale format si tratta?

Pare sia proprio Milly Carlucci che più di una volta in questi anni, ha cercato di arruolare la Mantovan nel cast di Ballando con le Stelle. Sarebbe un'occasione magnifica per vederla alle prese con balli di diverso tipo, e soprattutto mettersi alla prova in una competizione che richiede davvero tanto: dall'impegno fino ad arrivare alla creatività e anche al coraggio di saper rispondere alle critiche talvolta feroci, provenienti da tavolo dei giudici pronti a commentare ogni ballo in pista. Quest'anno, in un'edizione che si preannuncia essere davvero scoppiettante, sarà la volta buona in cui Carlotta Mantovan si convincerà a prendere parte al tutto? Staremo a vedere quali saranno le sue decisioni e quelle degli autori.

LEGGI ANCHE>>>"Che vergogna", bufera Reazione a Catena: cosa fa infuriare (ancora) i fan

Lascia un commento