È Sempre Mezzogiorno!, le anticipazioni di Antonella Clerici: "Per la prima volta..."

Antonella Clerici scalda i motori per la nuova stagione di È Sempre Mezzogiorno!. Ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate e rispettate in Italia, ed è conosciuta per il suo carisma e la sua capacità di intrattenere il pubblico italiano. La sua carriera nel mondo della televisione italiana è stata lunga e di successo. Ha iniziato negli anni '80, ma è diventata famosa negli anni '90 grazie alla conduzione di programmi televisivi molto apprezzati e seguiti. È nota per la sua versatilità e ha condotto format di vario genere, tra cui show culinari, programmi di intrattenimento e giochi. Uno dei programmi più noti è senza dubbio La prova del cuoco, popolare show culinario italiano in cui chef professionisti competono tra loro. Ha condotto questa trasmissione per molti anni ed è diventato uno dei più seguiti in Italia.

La formula attualmente è cambiata e apre le porte della sua cucina alle 12 con È Sempre Mezzogiorno!. Dopo la consueta pausa estiva è giunto il momento di ricominciare e per scaldare al meglio i motori, la conduttrice ha condiviso un annuncio per tutti i telespettatori che attendono con ansia questo nuovo inizio. Ecco di cosa si tratta.

È Sempre Mezzogiorno!, l'annuncio a sorpresa di Antonella Clerici

È Sempre Mezzogiorno! è diventato ormai pilastro per quel che riguarda l'intrattenimento di rai 1. Si tratta della trasmissione che avvia gli italiani all'ora di pranzo e che parte dalla preparazione fino alla consumazione stessa. un momento importante, di estrema condivisione che tutti i componenti del format cercano di sfruttare al meglio, essendo una compagnia e un veicolo di consigli e informazioni importanti. Detto questo, si parte a brevissimo con le nuove puntate e si parla già di introduzioni a sorpresa, dinamiche che non abbiamo avuto modo di vedere prima nelle precedenti stagioni.

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici annuncia s Instagram la prima anticipazione di E' Sempre Mezzogiorno

La sorpresa e prima anticipazione di quest'anno, è che il pubblico da casa avrà un ruolo ancora più attivo per quel che riguarda la partecipazione ai vari segmenti della trasmissione. Inviando una mail e venendo selezionati infatti, si avrà la possibilità di giungere in studio, con Antonella e tutti gli altri per offrire la propria ricetta, quella dei ricordi. Un'opportunità incredibile, che è possibile sfruttare tentando la sorte inviando una mail all'indirizzo pubblicato dalla padrona di casa. Oltre alle telefonate dunque, avrà la possibilità di fare ancora meglio una tra le cose che le riesce al massimo, ovvero dialogare con il pubblico che la segue tutti i giorni. Sicuramente questo sarà un punto di forza che si aggiunge a quelli già esibiti, fondamentale per portare a casa una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie contro la concorrenza.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano a cena da Mara Venier: il menu della zia d'Italia è tutto da copiare

Lascia un commento