Ricordate la piccola Elena di Un Medico in Famiglia? Ad interpretarla l'attrice Domiziana Giovinazzo.
Un Medico in Famiglia è una nota serie televisiva italiana in onda su Rai 1 per tantissimi anni. Racconta le vicende della famiglia Martini, di cui il capofamiglia Gabriele Martini, medico amatissimo dai suoi pazienti. La serie esplora le dinamiche familiari e le sfide che emergono nella loro vita quotidiana. Spesso sono ovviamente legate alla professione di Gabriele, detto Lele. Momenti comici, emotivi e drammatici che offrono uno sguardo approfondito sulla vita di una famiglia italiana contemporanea, con un medico di famiglia come protagonista. La serie è stata trasmessa per diverse stagioni ed è stata molto popolare in Italia.
Da tempo ormai tutti i fan chiedono una degna conclusione, siccome l'ultima stagione in onda nel 2016 li ha lasciati con un notevole amaro in bocca. A partire dalla sesta stagione, Lele torna da Parigi a Roma con i suoi due figli più piccoli, i gemelli Elena e Bobò. Domiziana Giovinazzo ha vestito i panni della più piccola dei Martini e oggi, appare notevolmente diversa da allora ed è diventata mamma di due bellissimi bambini: ecco come si è mostrata con loro poco tempo fa sul suo profilo Instagram.
Un Medico in Famiglia: la piccola Elena oggi
Il pubblico Rai ha avuto il piacere di conoscere e affezionarsi a Domiziana Giovinazzo nel ruolo di Elena. Era la figlia di Lele Martini, il personaggio principale insieme a Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi nella celebre serie televisiva Un Medico in Famiglia su Rai 1. Dopo la conclusione della decima stagione nel 2016, Domiziana Giovinazzo ha scelto di prendere una pausa dai riflettori televisivi e si è avvicinata sempre di più a Angelo, il suo compagno con cui ha successivamente avuto un figlio di nome Lorenzo. Nel 2021, la coppia ha celebrato il loro amore con il grande passo: quello del matrimonio.

Successivamente hanno diffuso la felice notizia della nascita del loro secondo figlio. Domiziana ha condiviso una storia su Instagram per annunciare l'arrivo di Leonardo. Nella foto, il piccolo era tra le braccia del suo orgoglioso padre, e l'annuncio era accompagnato da un caloroso "Benvenuto Leonardo". Anche la madre della Giovinazzo ha accolto il nuovo arrivato sui social media con una dedica speciale, utilizzando un estratto dalla canzone di Elisa intitolata "A modo tuo". Come potete vedere è notevolmente cambiata da allora, quando era solo una bimba parte della fiction rai in assoluto più vista e seguita dal grande pubblico.
LEGGI ANCHE>>>"Cari autori del Grande Fratello...": attore famosissimo disintegra la produzione, cosa ha scritto
