Doc 3, la trasformazione di Luca Argentero è incredibile: ecco cosa ha fatto

Doc 3 si farà e adesso ne siamo ancora più sicuri. Un video, postato da Luca Argentero, ha scatenato i fan della serie targata Rai 1. Luca Argentero, infatti, è sempre molto attivo sui social network e ha un seguito di più di 2 milioni di followers su Instagram e di più di 600mila Twitter ed è uno degli attori più apprezzati in Italia.

Dagli esordi ai giorni d'oggi

Luca Argentero si fa conoscere nel 2003, quando partecipa alla terza edizione del reality show Il Grande Fratello trasmesso da Canale 5, dove si classifica al terzo posto e riscuotendo grandi apprezzamenti da parte del pubblico.

Successivamente, lavora come modello e posa per il mensile Max che lo lancia come sex symbol. Contemporaneamente si impegna nello studio della recitazione e nel 2005 debutta come attore nella serie televisiva “Carabinieri”. Nel 2006 fa il suo ingresso nel mondo del cinema, con il film “A casa nostra” di Francesca Comencini. Ritorna al cinema nel 2007 nel film “Saturno contro” di Ferzan Ozpetek, insieme ad Ambra Angiolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Nel 2009 ai David di Donatello è stato nominato come miglior attore protagonista per il film “Diverso da chi?” e nello stesso anno ha recitato in un film diretto da Michele Placido, “Il grande sogno”, con Laura Morante e Brenno Placido. Nel 2010 inizia la sua carriera in teatro, con lo spettacolo “Shakespeare in Love”. Nel 2011 diventa conduttore della famosa trasmissione televisiva “Le Iene”.

Tra il 2013 e il 2014 ricopre il ruolo di giurato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nel 2021 parteciperà ad una Fiction su Sandokan (tratta dai romanzi di Salgari) con Can Yaman e Alessandro Preziosi. Interpreterà Yaniz, uno dei personaggi principali della serie e braccio destro del protagonista.

Luca Argentero: cosa ha fatto

È entrato ufficialmente nel cast della successiva serie televisiva: Le fate ignoranti. La serie è un adattamento televisivo del noto film del 2001. Nel cast ci sono, tra gli altri: Cristiana Capotondi, Eduardo Scarpetta, Ambra Angiolini e Filippo Scicchitano.

Nel 2007, propone una sua convincente interpretazione di un ragazzo omosessuale nel film “Saturno contro” di Ferzan Ozptek. Nel 2009 ottiene la sua prima candidatura al David di Donatello come miglior attore protagonista nel film “Diverso da chi?” di Umberto Carteni. Successivamente ha preso parte ai film “Il grande sogno di” di Michele Placido e “La donna della mia vita” di Luca Lucini. La fama internazionale gli è arrivata nel 2010 per il suo ruolo nel film "Mangia, prega, ama", diretto da Ryan Murphy e interpretato da Julia Roberts.

Argentero, però, è un volto noto oramai della tv italiana, soprattutto grazie alla serie di successo targata RAI “Doc”. Interpreta il dottor Andrea Fanti e, con il suo team, ha appassionato milioni di italiani. Doc è pronto a tornare per la terza stagione all’inizio del 2024. Nel frattempo, Luca Argentero si mostra in sala trucco e viene ripreso mentre lo staff si prende cura del suo volto.

La trasformazione di Luca Argentero nel dottor Fanti è servita!

LEGGI ANCHE>>> Questi ristoranti non servono la Coca-Cola Zero: ecco perché

Lascia un commento