Elisa Isoardi finisce al Pronto Soccorso: "Non immaginate come è accaduto"

Elisa Isoardi finisce al Pronto Soccorso: ecco cosa le è accaduto.

Elisa Isoardi è una giornalista e conduttrice televisiva italiana di origini piemontesi, tra le più amate sul piccolo schermo. È nota per la sua presenza nei media italiani, in particolare per il suo lavoro in programmi televisivi di cucina e lifestyle. E' diventata particolarmente popolare come conduttrice del programma televisivo La Prova del Cuoco, noto show culinario italiano. Lo ha condotto per un lasso di tempo limitato prendendo il posto di Antonella Clerici, alle prese con la sua gravidanza e la nascita della figlia Maelle.

Ha partecipato poi anche ad altri programmi televisivi in diversi ambiti, spaziando dal giornalismo all'intrattenimento. Ha anche preso parte a programmi di varietà e talk show ed è stata naufraga a L'Isola dei Famosi. Prima di entrare nel mondo della televisione ha intrapreso una carriera nel giornalismo. Ha lavorato come giornalista e conduttrice radiofonica e ha acquisito esperienza nel settore prima di diventare una figura nota in televisione. Elisa Isoardi è apprezzata per il suo carisma e la sua presenza televisiva, specialmente nei programmi culinari, dove ha dimostrato una passione per il cibo e la cucina italiana.

Elisa Isoardi al Pronto Soccorso: come è successo

La popolare conduttrice si prepara al ritorno su Rai 1 nella grande famiglia di Linea Verde. Attualmente sono in corso proprio le riprese: sta girando l'Italia tra esperienze meravigliose tra mare e montagna. Come ha raccontato sul suo profilo Instagram, in questi giorni ha fatto davvero tantissime cose. Ha visto i delfini, è andata a cavallo e si è alternata tra paesaggi davvero degni di nota, che la proiettano verso questa sua nuova esperienza televisiva. Peccato però che non aveva fatto i conti con un antipatico vaso di ceramica in casa. Stava servendo delle olive per portare in tavola un aperitivo e si è tagliata dito e falange.

elisa isoardi
Elisa Isoardi mostra la fasciatura dopo l'incidente al dito: il tutto è accaduto in casa, per colpa di un vaso di ceramica

Sui social ha dunque raccontato come sono andate le cose e ha mostrato la fasciatura. Si è ritenuta anche fortunata, siccome vista la profondità del taglio sarebbe potuta andare decisamente molto peggio di così. La fasciatura è un impedimento, ma non ferma tutte le attività di questi giorni, o almeno solo in una piccola parte. C'è tanto da fare per non rimanere indietro con le registrazioni previste. Il ritorno nei palinsesti è atteso da tantissimi telespettatori e quindi, occorre prepararsi nel migliore dei modi e senza freni.

LEGGI ANCHE>>>Myrta Merlino spiazza prima di Pomeriggio Cinque: la dedica alla famosissima conduttrice Rai

Lascia un commento