Joe Jonas e Sophie Turner divorziano, ma nulla è come sembra: il dettaglio (di lei) svela tutto

Joe Jonas e Sophie Turner sarebbero vicini al divorzio, almeno stando alle ultime news di gossip che sono state svelate, ma nulla è come sembra: il dettaglio di lei svela veramente tutto. Ecco come stanno davvero le cose e che cosa è stato dichiarato.

Il mondo dello spettacolo è veramente in subbuglio per l'ultima notizia che è stata trapelata in anteprima. In molti, infatti, avrebbero annunciato l'imminente divorzio tra Joe Jonas e Sophie Turner. Lui è un membro della celebre band i Jonas Brothers, mentre lei è una famosissima attrice, conosciuta anche per la sua partecipazione alla celebre serie tv Il trono di spade. I due si sono sposati, con una cerimonia veramente da sogno e alquanto fiabesca.

Purtroppo, però, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della loro separazione, dopo ben 4 anni di relazione. Stando a quanto avrebbero raccontato i due, anche più di una volta, tra di loro ci sarebbe stato un gran bel colpo di fulmine. Dopo essersi conosciuti nel 2016, hanno iniziato a frequentarsi poco dopo per poi sposarsi definitivamente nel 2019. Da quel momento sono diventate una delle coppie più amate di tutto il gossip internazionale.

Nonostante apparissero spesso insieme, vicini e sorridenti, voci molto vicine ai due avrebbero sostenuto che i due avrebbero iniziato ad avere sempre più problemi soprattutto negli ultimi mesi. Vivrebbero già vite separate da diverso tempo. Avrebbero persino progetti di vita, ma anche professionali, totalmente diversi. Sarebbero stati proprio tali progetti ad allontanarli ancora di più. Qualcuno ha addirittura parlato di mancanza di fiducia reciproca o comunque di una certa distanza emotiva che traspariva tra i due, anche durante le apparizioni pubbliche. In tutto questo, non potevano mancare le voci sulla presunta gelosia (molto forte) di uno dei due.

Joe Jonas e Sophie Turner divorziano, ma nulla è come sembra: il dettaglio di lei svela tutto

In tutto questo, però, c'è da dire che non sempre le cose sono come appaiono. Per il momento non c'è stata nessuna conferma, ma nemmeno nessuna smentita, da parte di uno dei due. Inoltre, la celebre coppia ha avuto anche due figlie, nate rispettivamente nel 2020 e nel 2022. Stando anche a questi dati, anche piuttosto recenti, sembrerebbe che le cose stessero andando a gonfie vele. Poi c'è un dettaglio di lei che sembra svelare come stanno realmente le cose.

joe-jonas
Lo scatto che ritrae Joe Jonas e Sophie Turner insieme, mano nella mano, molto vicini

 

Insomma, nulla potrebbe essere come sembra. Andando sul suo profilo Instagram, sole due settimane fa, Sophie aveva pubblicato una foto nella quale appariva con il suo Joe, mano nella mano. Anzi, c'è di più, lui le tiene la mano e la bacia! Sembrerebbero molto intimi e vicini e anche se si trattasse di un'uscita pubblica, perché postare una foto se le cose non stanno andando bene come è trapelato? C'è motivo di dubitare, insomma! Staremo a vedere cosa accadrà tra i due.

LEGGI ANCHE>>>  Zendaya, la foto lascia poco spazio all'immaginazione: la reazione (piccata) di Tom Holland

Lascia un commento