Georgia, cliente mostra lo scontrino in gelateria: "Guardate cosa mi hanno fatto pagare"

Una cliente in una gelateria della Georgia ha mostrato lo scontrino e ha trovato uno degli addebiti più assurdi che abbia mai trovato. Il suo video, pubblicato poi su TikTok, ha fatto letteralmente il giro del web e ha colpito gran parte del web. La questione degli scontrini, tra l'altro, è diventata da poco tempo estremamente virale. 

Una cliente in una gelateria della Georgia, in America, ha pubblicato un video con il suo account TikTok, conosciuto con il nome di deekdeek, diventato virale in pochissimo tempo. La donna si trovava in una gelateria della Georgia, in America e ha scoperto che sullo scontrino le è stato fatto l'addebito più assurdo che abbia mai visto. Curiosi di scoprire di che cosa si tratta? Andiamo per gradi.

Intanto, c'è da dire che la Georgia è uno stato degli Stati Uniti situato nella regione del sud-est del paese. Lo stato della Georgia ha una varietà di paesaggi, che includono montagne nell'estremità nord-orientale (catena degli Appalachi), pianure costiere al confine con l'oceano Atlantico e una vasta zona boscosa all'interno dello stato. Il fiume Savannah funge da confine tra la Georgia e la Carolina del Sud.

La cultura della Georgia negli Stati Uniti è influenzata da una miscela di tradizioni meridionali e moderne. La musica country, il blues e il jazz hanno radici profonde nello stato. La Georgia è anche nota per la sua cucina, che include piatti come il barbecue, il pesce e le patatine fritte. La Georgia ospita numerose istituzioni accademiche di rilievo, tra cui l'Università della Georgia, l'Università di Emory e il Georgia Institute of Technology.

Georgia, cliente in gelateria mostra lo scontrino: guardate cosa hanno fatto pagare

La cliente ha mostrato uno degli addebiti più assurdi che le abbiano mai fatto. Nel dettaglio, lo scontrino, in totale mostra un totale di 5 dollari, insieme a un'imposta sulle vendite statale della Georgia di 0,44 dollari. Successivamente, c'era un addebito di 0,20 dollari per "assicurazione sanitaria e congedo per malattia dei dipendenti", seguito da una mancia di 1,00 dollaro lasciata ai lavoratori. Insomma, il cliente avrebbe dovuto pagare anche l'assicurazione sanitaria per i dipendenti.

scontrino-gelato
Lo scontrino pubblicato dalla cliente della gelateria in Georgia su TikTok

 

Qualcuno, sotto al suo video ha commentato scrivendo con ironia: "Chiedi ai dipendenti se effettivamente è stata fatta un'assicurazione sanitaria". In genere, c'è da dire che questi costi spetterebbero al lavoratore e non al cliente. Non è neanche la prima volta che accade. Qualcuno, infatti, ha fatto notare come a loro sia già capitato, per esempio al ristorante. Per questo, il video della giovane cliente ha fatto il giro su TikTok ed è diventato super virale in pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE>>> "Quanto costa fare colazione nella pasticceria di Iginio Massari": tiktoker mostra lo scontrino

Lascia un commento