Città italiane, sul cancello di una casa spunta un cartello inaspettato: "Il cane è buono, ma..."

Città italiane: sul cancello di un'abitazione spunta un cartello alquanto insolito. Ecco cosa recita. 

Molto spesso vengono utilizzati cartelli per avvertire le persone sulla presenza di un cane nelle vicinanze. Questi cartelli possono essere posti all'ingresso di proprietà private, recinzioni, giardini o aree in cui vive un cane o in cui il cane può essere libero di muoversi. Il messaggio più semplice che può essere riportato su un cartello può anche includere un'immagine stilizzata di un cane. Spesso infatti l'animale ha un ruolo di guardiano e potrebbe essere aggressivo verso gli estranei. Spesso è libero e potrebbe dunque avvicinarsi senza restrizioni.

Il segnale indica a volte che il cane è considerato pericoloso o aggressivo, e le persone dovrebbero prendere precauzioni extra. Spesso è opportuno non avvicinarsi o toccare il cane. Questo tipo di cartelli sono importanti per la sicurezza delle persone e del cane stesso. Possono aiutare a prevenire situazioni potenzialmente pericolose e assicurarsi che gli estranei siano consapevoli della presenza del cane. Tuttavia, è importante notare che la legge può variare da luogo a luogo riguardo ai requisiti per tali segnali, quindi è importante verificare le normative locali e rispettarle. Inoltre, i proprietari di cani dovrebbero sempre prendere misure adeguate per garantire che il loro cane sia sotto controllo e in sicurezza.

Città italiane: il cartello "attenti al cane" inaspettato

Siamo in una delle tante città italiane in cui quotidianamente, spuntano cartelli in lungo e in largo. Soprattutto nel nostro paese, si è soliti molto spesso arricchire semplici e banali messaggi con modi di dire, battute infami, correzioni o immagini a tema. Questa volta a sorpresa, il cartello non è stato propriamente utilizzato per avvertire la gente della potenziale pericolosità del cane nell'abitazione, anzi. L'animale viene addirittura definito buono, quindi non può e non deve in alcun modo spaventare chi giunge in quel posto: è altro a far temere e l'attenzione da prestare è altissima.

città italiane
L'insolito messaggio che questa volta, non avverte circa la potenziale pericolosità del cane presente all'esterno dell'abitazione

La segnalazione giunge dal Re incontrastato, che è l'inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello. Un avvertimento insolito, che punta tutto sulla moglie e su quello che è in grado di fare se non 'trattata' a dovere. Il cane a confronto è una passeggiata, se non si mettono in atto le dovute accortezze del caso. Insomma, anche oggi il cartello più esilarante è stato trovato: largo ai prossimi, anche se servirà molto per superare la trovata di questo.

LEGGI ANCHE>>>Valle d'Aosta, l'escursione di Daniela Ferolla è impareggiabile: "Solo in montagna ti senti così"

Lascia un commento