Toscana, cliente mostra lo scontrino del ristorante: "Guardate il costo del vino, assurdo!"

Un cliente ha cenato in un ristorante in Toscana e ha mostrato lo scontrino, svelando quanto ha speso: il dettaglio più assurdo è il prezzo del vino, non si è mai visto un prezzo del genere. La questione dei costi e soprattutto degli scontrini sembra essere sfuggita di mano. Alcuni prezzi sono veramente molto alti. 

Un cliente è stato in Toscana, precisamente a Forte dei Marmi e ha mostrato lo scontrino, in seguito ad una cena fatta in un ristorante del centro. I costi sarebbero anche piuttosto nella "norma", anche se leggermente più alti. Il vero dettaglio da incubo, però, sta nel costo del vino! Non si è mai visto un prezzo tanto alto per una bottiglia. Insomma, il cliente è in anonimo, in quanto lo scatto ha poi fatto nel più breve tempo possibile il giro del web, ma ha voluto comunque testimoniare un costo veramente elevato!

La Toscana è una regione situata nella parte centrale dell'Italia e rappresenta una delle sue destinazioni turistiche più celebri. Questa regione è conosciuta e amata in tutto il mondo, soprattutto per la sua bellezza paesaggistica, la ricca storia culturale, la cucina deliziosa che offre ai suoi turisti e non solo, i vigneti e le numerose città d'arte sempre affascinanti. La Toscana è una regione ricca di esperienze culturali, culinarie e naturali che attirano turisti, artisti e amanti della storia da tutto il mondo. La sua bellezza e la sua eredità culturale la rendono una destinazione indimenticabile per chiunque visiti questa zona dell'Italia.

Inoltre, Forte dei Marmi è una rinomata località balneare situata sulla costa della Versilia, nella regione della Toscana, in Italia, per l'appunto. Questa piccola città costiera è famosa per essere una destinazione turistica di lusso ed è apprezzata per la sua bellezza naturale, le spiagge, la cucina particolarmente raffinata e l'atmosfera sempre elegante. Può capitare che si trovino dei luoghi con prezzi veramente molto alti, come il caso dello scontrino riportato.

Toscana, cliente mostra lo scontrino al ristorante: guardate il prezzo del vino

Il cliente in questione ha pubblicato lo scontrino sui social dopo aver cenato in un ristorante in Toscana, a Forte dei Marmi. Stando a quanto c'è scritto sembrerebbero aver mangiato più di una cosa, anche a base di pesce! Risalta subito all'occhio il costo dell'acqua, che sembra veramente alto! Una bottiglia arriva a costare anche 7 euro. Inoltre, avrebbero anche mangiato un risotto, tagliolini, calamari, ma anche asparagi, dolci e della carne.

scontrino-toscana-vino
Lo scontrino nel quale si vede chiaramente il prezzo elevatissimo del vino

 

Il tutto, ad un costo che sembra essere piuttosto nella norma. Quello che risalta subito all'occhio, però, è il costo del vino. Stando a quanto è stato riportato una bottiglia di vino, in questo posto, costa ben 15.000 euro! Sì, avete capito proprio bene. Un costo veramente altissimo. In totale, infatti, il cliente in questione (probabilmente non da solo, ma in compagnia di qualche amico), ha speso ben 15.381 euro per una sola cena!

LEGGI ANCHE>>>  Georgia, cliente mostra lo scontrino in gelateria: "Guardate cosa mi hanno fatto pagare"

Lascia un commento