Canada, tiktoker mostra lo scontrino: "Quanto costa una colazione rispetto all'Italia"

Canada, una tiktoker italiana ha mostrato lo scontrino: ecco quanto costa una colazione in pieno centro. C'è da dire che i prezzi possono variare, soprattutto in base alla zona nella quale ci si trova. Naturalmente, da questo punto di vista, bisogna anche considerare il luogo nel quale si sceglie di fare la propria colazione.

La tiktoker italiana, conosciuta sui social con il nome di Anthea Mattioli, ha pubblicato un video piuttosto interessante. Si è mostrata proprio mentre faceva colazione in pieno centro in Canada e ha messo in risalto le differenze di prezzo rispetto all'Italia. C'è da dire che ha tenuto a precisare il fatto che il costo possa cambiare soprattutto in merito al posto nel quale si sceglie di mangiare, inteso proprio come locale, oltre che alla zona (se più centrale o meno).

La tiktoker e influencer italiana, si occupa da tempo di aiutare tutti coloro che vogliono trasferirsi in Canada. Inoltre, sul suo profilo social, ama condividere le proprie esperienze con i suoi follower e rispondere a tutte le loro domande, togliendo anche parecchie curiosità. Un posto come il Canada, naturalmente, può sembrare molto diverso rispetto all'Italia, soprattutto se si tiene conto delle usanze e dei costi.

Il Canada è un vasto paese situato nella parte settentrionale del continente nordamericano. È il secondo paese più grande del mondo per superficie terrestre. Inoltre, bisogna dire che l'economia canadese è una delle più grandi e sviluppate al mondo. Le sue principali industrie includono l'energia, l'industria automobilistica, l'edilizia, l'agricoltura e il settore minerario. Il Canada è anche famoso in tutto il mondo per le sue risorse naturali, tra cui petrolio, gas naturale, legname e minerali.

Canada, tiktoker mostra lo scontrino: quanto costa una colazione rispetto all'Italia

La tiktoker Anthea ha pubblicato un video su TikTok nel quale mostra quanto costa una colazione in Canada. Il prezzo può variare di molto in base al luogo nel quale ci si trova. Un utente le ha chiesto se fosse vero che in alcuni posti si arriverebbe a pagare anche circa 50 euro e lei ha risposto in modo affermativo. Ha però anche aggiunto: "Forza e coraggio, una colazione qui in Canada non costa solo intorno ai 50 euro".

@anthea.mattioli

Risposta a @morenatrovo

♬ Theme from "A Summer Place" - Percy Faith And His Orchestra

Si è recata in un altro posto, poi, situato in pieno centro, nel quale costava tutto intorno ai 2 dollari. In Italia equivalgono a poco meno di 3 euro. "In questi casi prendi tutto da sola e poi lo paghi alla cassa, ed è possibile anche aggiungere, come in ogni bar, crema, latte o miele". "In totale, ho speso 5,76 dollari" (Poco meno di 6 euro in Italia). Poi ha concluso il suo video dicendo: "Pensate che mi trovo comunque nella zona più costosa del Canada". 

LEGGI ANCHE>>> "Vi svelo quanto costa il parrucchiere in Canada", differenza abissale rispetto all'Italia

Lascia un commento