Una madre è stata sommersa dalle critiche su TikTok per il pranzo che prepara ai figli.
Spesso durante la pausa pranzo al lavoro, a scuola o in altre occasioni in cui non si ha accesso a un ristorante o a una mensa, si porta il pranzo da casa. Solitamente, il pranzo a sacco viene preparato in anticipo e confezionato in un contenitore o in una borsa apposita. Questo permette poi la consumazione in un luogo diverso. Questo approccio al pasto offre diversi vantaggi, tra cui il risparmio economico rispetto a mangiare fuori, il controllo sulla qualità e sulla composizione del cibo, e la possibilità di scegliere pasti più sani e adatti alle proprie preferenze alimentari. Inoltre, il pranzo a sacco è un'opzione utile per coloro che seguono diete particolari o hanno restrizioni alimentari.
Molte persone personalizzano i loro pranzi a sacco in base alle loro preferenze, inclusi panini, insalate, frutta, snack salutari e bevande. È un modo pratico per garantire un pasto equilibrato anche quando si è lontani da casa. Una madre americana si è sfogata su TikTok dopo aver ricevuto pesanti critiche proprio sui social. Quello che prepara ai figli appare come una scelta poco sana e invitante: ecco di cosa si tratta.
@dylandfyn Replying to @Molly
Madre mostra il cibo che i figli portano a scuola: pioggia di critiche
Siamo in America e su TikTok una madre si diverte a mostrare la sua routine quotidiana per quel che riguarda il pranzo che i figli portano a scuola. Nel video che vi abbiamo mostrato si giustifica dopo una pioggia di critiche ricevute, tutte molto consistenti e feroci. Nikki racconta che ha vissuto in una residenza popolare per tutta la vita e che non si vergogna affatto di questo. In un post recente, la mamma ha rivelato di aver speso solo 10 sterline per preparare pranzi per quattro persone per una settimana. Nelle immagini è possibile vedere delle patatine fritte, della pasta con del pane tostato e uova. Molti la reputano una scelta poco salutare e propongono più frutta e verdura.

Salse in abbondanza e l'amore di Nikki, che è stata costretta a giustificarsi per quello che ha mostrato sulla sua piattaforma e cosa decide di far mangiare ai suoi figli a pranzo. Rispondendo ai commenti ha detto: "Molte persone vivono in case popolari e qui, io ho tutta la mia vita - questo non rende nessuno meno persona, meno degno di qualcosa. Odio quando le persone usano questo termine - 'è un piccolo consiglio' - come se fosse automaticamente una cosa degradante, come se tutti coloro che abitano in un edificio popolare fossero meno degni delle cose o fossero peggiori di tutti gli altri. Semplicemente non è così".
LEGGI ANCHE>>>Canada, tiktoker mostra lo scontrino: "Quanto costa una colazione rispetto all'Italia"
