Temptation Island: "Sgorbio!" Insulti pesantissimi da un'ex tentatrice, ce l'ha con lui

Temptation Island 10 si è concluso già da un mesetto, ma continua a far parlare molto: questa volta a colpire sono dei pesantissimi insulti che sarebbero stati fatti da parte di un'ex tentatrice nei confronti di single. Quest'ultimo, sembrerebbe che non abbia reagito, almeno per il momento. 

Un'ex tentatrice di Temptation Insland avrebbe rivolto dei pesanti insulti a un ex volto del programma. Stiamo parlando di Daniele De Bosis, l'attuale single che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia. Proprio all'interno del programma la sua relazione con Vittoria Egidi è finita definitivamente. Sicuramente c'è da dire che le cose tra i due non stavano andando benissimo negli ultimi tempi. Stando a quanto i due hanno raccontato, infatti, sembrerebbe che lei desiderava un figlio, ma lui, proprio per alcuni atteggiamenti della fidanzata, non si sentiva particolarmente pronto.

Poco dopo, una volta fuori dal programma, avrebbe intrapreso una relazione con la tentatrice Benedetta Pascali. Nelle ultime ore, anche la relazione con quest'ultima sarebbe presto terminata! A riportarlo è stato proprio lui, con una storia pubblicata su Instagram. Ha infatti sostenuto che le cose non sono andate come avrebbe sperato o in generale come avrebbe voluto. Ci ha tenuto poi a replicare ad alcune accuse che gli sono state mosse. Qualcuno, infatti, ha vociferato che avrebbero intrapreso questa relazione solo per aumentare i loro follower sui social. Daniele ha ribadito che non è così. Inoltre, ha spiegato che ha preferito tenere quanto più è privata possibile questa frequentazione, anche se ad oggi sarebbe bella che finita.

"Sei uno sgorbio": insulti pesantissimi da parte di un'ex tentatrice di Temptation Island

Stando alle ultime indiscrezioni, invece, sembrerebbe che ci siano delle novità in merito ai due. A pubblicare l'ennesima indiscrezione è proprio l'esperta di gossip Deianira Marzano. Quest'ultima, infatti, ha riportato il messaggio di un utente, il quale avrebbe confermato (come è stato fatto anche precedentemente da più di una persona rimasta comunque anonima) che la loro storia non sarebbe stata del tutto veritiera.

O meglio, sempre stando alle parole di quest'utente anonimo, sembrerebbe che l'ex tentatrice avrebbe più volte ripetuto all'interno di un centro commerciale che Daniele fosse "Uno sgorbio". Parole pesanti, insomma, semmai dovessero essere vere. Ci teniamo a ribadire, infatti, che si è trattato di un messaggio riportato in forma anonima all'esperta di gossip e che, come la stessa Deianira Marzano ha sottolineato, è comunque tutto da verificare.

temptation-island-insulti
Uno screen della storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano, nel quale si vede chiaramente il messaggio dell'utente rimasto in anonimato

 

C'è da dire, inoltre, che anche dopo le dichiarazioni di Daniele sulla fine della loro storia d'amore, è intervenuta anche la stessa Benedetta. Quest'ultima ha pubblicato una storia su Instagram nella quale mette in chiaro la sua posizione in merito alla questione. Ha tenuto a ribadire, infatti, che non avrebbe voluto che lui divulgasse la notizia della loro separazione sui social non appena era finita. "Che eleganza", ha poi scritto con fare ironico. Insomma, tra i due è iniziata, in ogni caso, una bella diatriba.

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island: ecco quanto guadagnano i tentatori e le tentatrici

Lascia un commento