Una cena a Milano inaspettata quella tra Chiara Ferragni, Elodie e Diletta Leotta.
Chi lo avrebbe mai immaginato? Spesso e volentieri sui social si scoprono amicizie inaspettate, che in maniera improvvisa vengono annunciate con post o immagini. Quella tra Elodie e DIletta Leotta non è certo una sorpresa. Le due si sono conosciute qualche anno fa. La cantante di Tribale ha raccontato che frequentavano lo stesso parrucchiere e inaspettatamente, è nata tra di loro una splendida complicità.
"Diletta contrariamente a quanto sembra, è molto ingenua. Mi tocca anche difenderla qualche volta", queste le parole di Elodie da Peter Gomez, quando ha parlato di questo insospettabile legame. Ieri sera si è aggiunta all'appello l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni e insieme hanno trascorso una serata molto piacevole, così sembra dalle foto che hanno deciso di pubblicare. Cosa accade quando tre tra le donne più osservate e chiacchierate in termini di stile e moda, si uniscono nella stessa situazione? Vediamo che look hanno scelto. La giornalista sportiva appare la vera rivelazione della serata: non l'avevamo mai vista così.
Diletta Leotta a cena con Elodie e Chiara Ferragni: il suo look è una vera sorpresa
Chiara Ferragni ha scelto un look dei suoi, con un top minuscolo di raso nero a triangolo che le lasciava la schiena quasi completamente scoperta. Sotto dei pantaloni neri, senza spingersi troppo oltre: ha puntato tutto sul viso, con un make-up dai toni caldi, che ricorda le atmosfere anni '90. Elodie ha deciso di optare per un grande classico. Sempre nero, ma un completo nero formato da gonna e t-shirt anche qui attillato e molto corto, che mette in risalto il suo fisico statuario, tra i più ammirati attualmente nel mondo della musica e dello spettacolo. Un incontro a colpi di stile, ma la vera sorpresa è stata Diletta Leotta, ad appena un mese e mezzo dalla nascita della sua prima figlia Aria.

Probabilmente per rimettersi in forma al massimo e ritornare al corpo longilineo, ma formoso pre-gravidanza, ha scelto un completo lungo e morbido, di un tessuto pare molto avvolgente. La fantasia è il tocco di originalità che serviva per rendere il tutto particolare e non affatto noioso. Si tratta di un animalier, nel dettaglio uno zebrato arancio su sfondo nero. Il tutto copriva qualche rotondità ancora da smaltire dopo il parto, laddove ce ne fosse stata la necessità. Sicuramente una scelta diversa rispetto a quella delle altre due icone di stile, molto più succinte e attillate rispetto a lei. Differente anche da come si è sempre mostrata lei prima dell'annuncio dell'attesa. Si tratta di un cambiamento temporaneo oppure ora che è mamma, opterà per scelte diverse?
LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, la verità nascosta su Elio: un dettaglio rivela tutto, nulla è come sembra
