Kate Middleton, i figli a scuola hanno nomi diversi: ecco come li chiamano e perché

Kate Middleton inaugura l'inizio dell'anno scolastico per i figli George, Charlotte e Louis. 

Nessun video di rito quest'anno. Ormai la Royal Family ci ha abituati ad una serie di immagini dolcissime che ritraggono Kate Middleton e suo marito William che accompagnano i figli a scuola, per l'inizio dell'anno. Una tradizione che i sudditi amano moltissimo e che però questa volta è stata spezzata: non li abbiamo visti camminare mano nella mano con le classiche uniformi previste dall'istituto che frequentano i Principini. Non ci resta che accontentarci dei video filmati gli anni scorsi. Un tripudio di dolcezza ed emozione, che tutti i genitori vivono in questo periodo dell'anno. Si percepisce inoltre il grande legame che c'è tra di loro e quanto attendano questo momento ogni volta.

I futuri Re e Regina tengono molto all'educazione dei loro tre eredi. Questa estate oltre al riposo e alle vacanze, hanno comunque continuato a studiare con i canonici "compiti per le vacanze" da fare. Emergono però delle novità che hanno a che fare con le prime ore di George, Charlotte e Louis in classe. Come viene 'trattata' la loro presenza dal corpo docente e dagli altri bambini? A quanto pare i tre vengono chiamati in modo diverso rispetto a come ci si aspetta.

Kate Middleton e i nomi dei figli a scuola: sono diversi

La regola aurea che Kate Middleton e suo marito hanno imposto agli insegnanti della scuola che i loro figli frequentano, è quella di un trattamento paritario rispetto al resto della classe. In nessun modo deve essere percepito un distacco e non devono esserci differenze nelle varie valutazioni ed eventuali punizioni. Devono comportarsi come il regolamento e le norme di buona educazione prevedono. Avendoli visti in pubblico svariate volte ormai, non dovrebbero esserci problemi di questo tipo, fatta eccezione per il piccolo Louis forse. Stando però all'etichetta e al modo in cui i sudditi si rivolgono ai reali, in teoria i tre bambini dovrebbero essere appellati con il titolo di Principe e Principessa, seguito poi dal loro nome.

A quanto pare non è così: nome e cognome per loro e stando a quanto riporta il sito OK Magazine, sono semplicemente George, Charlotte e Louis Wales. Non Windsor dunque. Questo offre al tutto una parvenza di ancora maggiore normalità. Sarebbe davvero una situazione anomala, soprattutto agli occhi degli altri bambini se le maestre e loro, dovessero riferirsi ai piccoli chiamandoli con il titolo che loro effettivamente hanno per via della loro discendenza. Lo avreste mai immaginato? Eppure è così e testimonia ancora una volta con quanta libertà e tante novità, Kate Middleton e il marito stiano crescendo i loro figli.

LEGGI ANCHE>>>Bali, Airbnb da incubo per una tiktoker in vacanza: "Guardate in che condizioni è la doccia!"

Lascia un commento