Armando Incarnato vuota il sacco: tutta la verità sull'addio a Uomini e Donne?

Armando Incarnato vuota il sacco, tutta la verità sull'addio a Uomini e Donne? Intanto sono già circolate le nuove anticipazioni. Ormai manca poco per la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne, ma c'è un grande assente. Armando Incarnato, per la seconda volta non sarà presente nelle registrazioni in studio. Ha deciso di salutare per sempre il programma televisivo? 

Armando Incarnato vuota il sacco dopo l'addio a Uomini e Donne e svela tutta la verità? Le prime anticipazioni sono già trapelate ed è ben chiaro che sia assente per la seconda volta negli studi di registrazione del programma. Questo potrebbe essere un addio definitivo. Intanto, lui ha pubblicato delle storie su Instagram piuttosto emblematiche, ma andiamo per gradi. La prima puntata del dating show di Maria De Filippi andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre. Le registrazioni però proseguono e siamo già alla seconda. In quest'ultima, ci sono delle succose anticipazioni.

Innanzitutto sappiamo che Gianni Sperti ha litigato pesantemente con Aurora Tropea, con la quale non ha mai avuto un ottimo rapporto. A riportare la notizia è stato Lorenzo Pugnaloni, che come sempre, in modo estremamente preciso ci ha rivelato tutto quello che vedremo prossimamente in onda su Canale 5. La notizia della lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea ha veramente colpito il web, soprattutto per le conseguenze. La lite sarebbe degenerata nel giro di poco tempo in pesanti accuse, così Gianni avrebbe addirittura minacciato di denunciarla. Intanto è tornata anche Tinì come opinionista.

Armando Incarnato vuota il sacco: è la verità sull'addio a Uomini e Donne?

Armando Incarnato nelle ultime storie che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram ha detto: "Mentre faccio una passeggiata in mezzo alla natura, per prendere un po' di ossigeno, riflettevo. Molto probabilmente le persone hanno frainteso il mio modo di vivere e soprattutto hanno frainteso il mio modo di vedere la vita dal punto di vista lavorativo". Ha poi continuato a ribadire: "Io non ho mai detto alle persone di non andare a lavorare, anche perché sarebbe contro ogni logica di morale e di principi nei confronti di una famiglia, ma anche nei confronti di se stessi". 

armando-incarnato-uomini-e-donne
Armando Incarnato in uno screen di una storia pubblicata su Instagram

 

Ha proseguito il suo discorso dicendo: "Io ho semplicemente cercato di farvi capire una cosa, si possono avere altre tipo di entrate". "Non perdete tempo a denigrare quello che pubblico sui social, ma datevi da fare". Insomma, potrebbe essere anche una bella frecciatina a chi ha pensato che fosse stato mandato via dal programma in seguito a qualche eventuale lite con la redazione di Canale 5. Lui, d'altro canto, ha sempre voluto ribadire la sua posizione: in televisione è andato sempre e solo per trovare l'amore, in quanto non aveva bisogno di aprire una vetrina su se stesso. "Non ho mai percepito soldi per stare seduto qui", ha detto tante volte a Gianni Sperti in trasmissione. E se queste sue parole fossero riferite al programma e fosse un modo per far capire che è voluto andare via lui? Insomma, staremo a vedere come procederà la vicenda.

LEGGI ANCHE>>> Ricordate Pamela Barretta di Uomini e Donne? Ecco com'è diventata oggi, meglio di una ventenne

Lascia un commento